Arrivano le decisioni della Covisoc sulle domande di iscrizione ai campionati di Serie C. L'unico club che rischia, in tutti i gironi, è l'Ancona, che con ogni probabilità, sarà esclusa dal campionato. 

Ce l'ha fatta la Turris, che a inizio giugno aveva tremato, poi è riuscito a risolvere i problemi di iscrizione. E' arrivato poco fa il comunicato. 

Bene anche Taranto e Altamura. 

“Team Altamura ha ottenuto in data odierna l’esito favorevole per la concessione delle Licenze Nazionali 2024/2025. Da oggi Team Altamura è ufficialmente iscritta al Campionato di Serie C Now”.

“La società Taranto Football Club 1927 comunica che in data odierna, la Co.Vi.So.C, dopo aver esaminato la documentazione prodotta dalla società per la domanda di iscrizione al prossimo campionato, ha espresso parere positivo in merito ai criteri economici finanziari, infrastrutturali e sportivi ed organizzativi”

La S.S. Turris Calcio comunica che al termine della riunione tenutasi in data odierna 10/06/2024, la Commissione Vigilanza Società di Calcio Co.Vi.So.C. ha ritenuto integri i criteri legali ed economico-finanziari e non sussistono motivi ostativi all’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2024/2025.

In data 7 Giugno , invece, la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi ha esaminato la documentazione relativa allo stadio ” Amerigo Liguori” di Torre del Greco , ritenendo integri i criteri infrastrutturali , sportivi ed organizzativi.

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 21:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print