Un messaggio di allarme da parte del Siracusa. Ieri l'amministratore delegato del club siciliano, Nicola Santangelo, con un intervento sui canali ufficiali, ha acceso i riflettori sui Leoni che rischiano di non iscriversi al prossimo torneo.
"Dopo settimane intense di trattative con molti imprenditori locali, ad oggi non abbiamo ricevuto nessun segnale concreto di partecipazione attraverso nuovi soci e Sponsor. Per quanto suddetto non possiamo affrontare la nuova stagione da soli, come è avvenuto per la stagione appena conclusa, e per tanto se la situazione rimane tale, ritengo che non ci siano le condizioni necessarie per poter continuare e quindi per iscrivere la squadra e tanto meno affrontare un campionato molto competitivo come quello del prossimo torneo".

Ricordiamo che la scorsa estate il Siracusa venne rilevato da Giovanni Alì, precedentemente patrol del Troina, da Gaetano Cutrufo, che chiuse così un'esperienza durta cinque anni. Quello da poco concluso è stato comunque un campionato positivo per gli azzurri, con una salvezza anticipata e ottimi risultati soprattutto nella parte finale.

"La terza serie nazionale deve essere un orgoglio per la città, la sua provincia, l'intero territorio. Serve un coinvolgimento totale, da parte di tutte le forze istituzionali, imprenditoriali e sportive, e quindi rimaniamo fiduciosi, sperando che possano arrivare segnali concreti e positivi per poter proseguire il percorso iniziato".

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Mar 04 giugno 2019 alle 14:43
Autore: Forza Lupi
vedi letture
Print