le altre di lega pro

Ufficiale: rinviata Ternana-Cavese in programma mercoledì 3 marzo

La Lega Pro ha comunicato il rinvio della gara di mercoledì 3 marzo, Ternana-Cavese, causa focolaio Covid in casa metelliana.  Secondo rinvio di fila per la Cavese, anche la Ternana deve recuperare un'altra gara, quella con il...

Marco Costanza

La Lega Pro ha comunicato il rinvio della gara di mercoledì 3 marzo, Ternana-Cavese, causa focolaio Covid in casa metelliana. 

Secondo rinvio di fila per la Cavese, anche la Ternana deve recuperare un'altra gara, quella con il Potenza. 

Questo il comunicato: 

Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Cavese ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, e in considerazione altresì delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento di Prevenzione Sanitaria – U.O.S.D. 60/63 – A.S.L. di Salerno, pervenuta in data 24.02.2021, emanate per “motivi di sanità pubblica in considerazione del numero notevole di casi positivi riscontrati sino ad oggi”, la Lega dispone che la gara Ternana-Cavese, in programma mercoledì 3 marzo 2021, Stadio “Libero Liberati”, Terni, venga rinviata a data da destinarsi.