E' corsa contro il tempo per salvare il Bari. Vari i progetti in cantiere come “Asd Bari 1908",guidato dagli imprenditori Nicola Canonico e Vito Laruccia con il sostegno sportivo di Totò Lopez. Domani ci arà la costituzione della società e la presentazione della manifestazione d’interesse

E’ una corsa contro il tempo con le altre due cordate che fanno capo a Monachesi-Lamanna con “A.C. Bari 1908" con il ds Salvatori e agli otto imprenditori locali presente con “S.S. Bari 1908" pronte a contendersi il titolo sportivo.  
 
Ma si fa sempre più insistente l’interessamento del presidente della Lazio Claudio Lotito che, non dimenticando le sue radici baresi (il nonno era di Corato), vorrebbe ripetere col Bari la stessa operazione fatta con la Salernitana. Domani ci potrebbe essere un incontro con il sindaco Antonio Decaro. L’interesse di Lotito è concreto, vorrebbe mettere su una holding per il Bari, ripartendo dalla serie D con un programma che preveda una scalata rapida con una squadra pronta a centrare subito l’obiettivo per risalire la china in pochi anni e   riportare la citta ai fasti del passato. Rilevando il Bari, Lotito lascerebbe a Mezzaroma il cento per cento delle azioni della Salernitana.

 

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Dom 29 luglio 2018 alle 10:12 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print