L'Avellino si muove sul mercato per rinforzare ogni reparto in vista della prossima stagione. Una grande opportunità può arrivare anche dai giocatori a fine contratto o tesserati di club che rischiano la non iscrizione al campionato. Tra queste c'è il Pordenone, che non si iscriverà alla prossima Serie C. Un'opportunità per provare a tesserare qualche elemento che si svincolerà dai Ramarri. 
Come riporta YAvellino, con fonte Il Mattino,  l'Avellino per la difesa ha attenzionato Matteo Bruscagin, difensore centrale esperto, la scorsa stagione proprio al Pordenone. 
Giocatore esperto, classe 1989, 34 anni ad agosto. Nato a Milano, cresciuto nelle giovanili del Monza, ha militato nel Monza, Pizzighettone e Gubbio. Poi due anni a Grosseto, ben 5 a Latina, 2 a Venezia, 3 a Vicenza e ora l'ultima stagione al Pordenone. 
Vanta ben 217 presenze in Serie B. Giocatore molto esperto, che nasce da terzino destro, ma può giocare anche da centrale. Ci sarebbero già stati contatti tra Perinetti e l'entourage del calciatore, contatti che continueranno nei prossimi giorni. 

Sezione: Mercato / Data: Sab 24 giugno 2023 alle 10:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print