Prenderà il via venerdì 30 maggio la ventitreesima edizione di SportDays. Venti giorni di sport e divertimento per la kermesse organizzata dal Coni di Avellino. Ventidue giorni di iniziative a 360 gradi, suddivise in due location: dal 30 maggio al 20 giugno al Campo Coni e dal 16 al 20 giugno al Country Sport.

Il tema centrale sarà lo sport con un occhio particolare alle discipline minori, ma che in realtà riescono a portare il nome dell’Irpinia in giro per l’Italia.

Quest’anno Sportdays, da un lato, consolida il suo aspetto di manifestazione regionale proiettata anche a livelli superiori, dall’altro accresce i rapporti sempre più solidi con Associazioni impegnate nel sociale. Tra queste giocano un ruolo da protagoniste Actionaid, Castellarte, Princeps Irpino e Tarantella montemaranese for Africa, le quali in sinergia con Sportdays creeranno un forte connubio tra integrazione, cultura, sport e sviluppo con l’obiettivo di rafforzare il bene comune, declamato a parole ma che trova poche forme di concretizzazione

A presentare la nuova edizione degli SportDays il delegato Coni provinciale Giuseppe Saviano: “E’ un impegno sempre crescente per questa kermesse seguita in maniera importante dal pubblico avellinese. Con Actionaid Avellino e il Corpo Forestale dello Stato siamo pronti ad un mese di sport e divertimento”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Sezione: Multimedia / Data: Mer 28 maggio 2014 alle 16:30
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print