Pierpaolo Bisoli, ex allenatore del Sudtirol, che ha vinto diverse volte la Serie C, ha parlato a Sportchannel 214 sui playoff e sul finale di stagione. 

Queste le sue parole: "I playoff di Serie C sono un terno al lotto. Anche chi arriva secondo, che ha il vantaggio di partire da un turno molto avanzato, deve però stare fermo 20 giorni e questo può essere negativo perchè perdi il ritmo partita. L'Avellino ha una squadra forte, avrà le sue chance per giocarsela, è una piazza importante, manca da un bel po' dalla Serie B ma può giocarsela per salire". 
Su Rigione, Liotti e Palmiero: "Conosco il loro valore umano, so che possono dare tecnicamente e tatticamente, sono giocatori importanti per la categoria. L'Avellino ha fatto buone scelte".

Sezione: News / Data: Mar 12 marzo 2024 alle 16:00
Marco Costanza
vedi letture
Marco Costanza
autore
Giornalista pubblicista, amo lo sport a 360°, il calcio in particolare, tra storie e dettagli e ogni curiosità. Stage a Sky Sport, master in giornalismo ed esperienza da vendere.