news

Colombo: “Palermo squadra in salute, Avellino organico importante, sarà una partita tesa”

Alberto Colombo, tecnico che ha appena terminato la stagione sulla panchina della Virtus Francavilla portandola alla salvezza anticipata, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per fare il punto sui playoff. "Delusione Bari...

redazione TuttoAvellino

Alberto Colombo, tecnico che ha appena terminato la stagione sulla panchina della Virtus Francavilla portandola alla salvezza anticipata, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per fare il punto sui playoff. "Delusione Bari se così si può dire, ma il girone era complesso con altrettante squadre importanti. Il blasone, l'importanza e il progetto di De Laurentis hanno fatto sì che il Bari fosse sempre messo davanti a tutti in una ipotetica griglia. Ma Catanzaro ed Avellino hanno dato filo da torcere. Delusione sì ma forse più per la piazza.

Ho affrontato il Palermo con la Virtus Francavilla ed è una squadra in salute con buone idee e individualità importanti. Non sarà facile nemmeno per l'Avellino che ha un organico importante e capace di qualunque cosa. Sarà una partita delicata e tesa, l'agonismo la farà da padrona. Sarà un match caldo ed aperto".

Niccolò Anfosso