Il presidente Angelo Antonio D'Agostino è intervenuto nell'intervallo di Catania-Avellino su Rai Sport: "Meno male che il Var ci ha dato la possibilità di far rivedere l'azione e far ritornare l'arbitro sui suoi passi, rischiavamo di giocare in dieci. E' una partita complicata come sapevamo, ce la dobbiamo mettere tutta, la squadra lo sa. Per me tanto tempo fermo è un male per la squadra, ma man mano i ragazzi stanno ritrovando il ritmo. Sicuramente la sosta non ci ha fatto bene, Un inizio un po' contratto ma ora i ragazzi si stanno sciogliendo.

Anche il cambio da campo sintetico a erba ha inciso, non siamo più abituati, ma credo che a incidere maggiormente sia stata la sosta. Sapevamo che ci sarebbe stato questo pubblico, peccato che i nostri tifosi siano rimasti a casa, i ragazzi sanno che da qui dobbiamo uscire con un risultato positivo e giocarcela fino alla fine.

I primi 10 minuti non mi sono piaciuti ma ora la partita si sta mettendo sui binari giusti. A Pazienza non devo dare consigli, sa cosa fare, ha una squadra di tutto rispetto, sa come metterla in campo e come farla giocare".

Sezione: News / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 21:29
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print