Altro giro di ex, con Alessandro Fabbro, ex difensore dell'Avellino, che a SportChannel illustra i suoi ricordi con Braglia, con il quale ha raggiunto la B a Castellammare: "Il mister l'ho avuto nell'anno della promozione insperata in B con la Juve Stabia. Ha un carattere forte, a volte burbero, ma è un grande conoscitore di calcio, ha ottenuto risultati straordinari, uno degli allenatori più importanti della C, essendo stato anche in Campania sa cosa aspettarsi da questa piazza. Lui è in grado di gestire bene una rosa fatta dal classico mix di giovani importanti e anziani esperti, ha bisogno di gente che ha fame, che faccia sacrifici per raggiungere gli obiettivi, non vuole gente con la pancia piena. Io gli direi semplicemente di fare quello che ha sempre fatto, per la piazza gli consiglio di sentire quello che l'ambiente gli trasmette, sarà una marcia in più perchè l'entusiasmo di Avellino può trascinarlo".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - News
Altre notizie
- 18:40 Cesena, Shpendi: "Arrabbiati per la sconfitta di Bari, da martedì testa solo all'Avellino"
 - 16:15 Radio Punto Nuovo è radio ufficiale dell'Avellino Basket
 - 15:34 Si torna al lavoro con una ritrovata consapevolezza e con abbondanza in tutti i reparti
 - 14:10 MagmaS fashion partner ufficiale dell'US Avellino: presentata la collezione
 - 14:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Avellino-Reggiana: vittoria ottenuta a tutti i costi ma difesa da registrare
 - 13:15 Sampdoria ultima, tifosi inviperiti: squadra bloccata negli spogliatoi
 - 12:40 Avellino Basket, Buscaglia: "Continuità nei risultati e nel gioco"
 - 12:10 Terza Categoria, 1ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 11:55 Biancolino si gode un gruppo ritrovato: Palumbo in ascesa, Biasci, partner d'attacco cercasi
 - 11:30 Avellino, domenica il Cesena al Manuzzi: definito il programma degli allenamenti
 - 11:20 Seconda Categoria, 4ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 10:50 D'Angelo torna a rischio dopo essersi salvato ad Avellino: lo Spezia valuta un ex Nazionale
 - 10:30 Il Punto sul Settore giovanile. L'under 19 pareggia a Palermo, l'under15 cade con la Lazio
 - 10:00 Prima Categoria, 5ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 09:30 Promozione, 8ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 09:00 Eccellenza, 10ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 
- 20:30 Scandone Avellino travolgente, dominata Caiazzo al Del Mauro
 - 20:08 Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto
 - 18:42 Pazienza, fine della corsa: è stato esonerato dalla Torres
 - 17:13 Il calcio piange la scomparsa di Galeone: giocò nell'Avellino negli anni sessanta
 - 16:50 Serie B, i risultati di oggi: il Cesena perde a Bari, Juve Stabia travolta
 - 12:57 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Reggiana 4-3
 - 09:20 GdS - "Ad Avellino succede di tutto. Che Insigne! La Reggiana cede". Simic il migliore da rivedere Milani
 - 08:50 TS - "Riecco l’Avellino. Vittoria-show sulla Reggiana". Bocciati Enrici e Milani
 - 08:20 CdS - "L’Avellino “ribalta” due volte la Reggiana". Bene Biasci e Insigne
 - 07:57 Avellino sbarazzino e divertente. Ora la ricetta difensiva
 
- 21:30 Serie B, i risultati di oggi: Frosinone, vittoria e primo posto. Cinquina Palermo, Empoli ancora ko
 - 17:00 Scandone Avellino, Iannicelli: “Concentrazione alta, voglia di far bene davanti al nostro pubblico"
 - 16:05 Biancolino: "Ho sentito un Partenio che bruciava di passione. Questo è l'Avellino che conosco e voglio vedere". Sul battibecco con Dionigi a fine gara...
 - 16:00 L'Avellino ritrova carattere e vittoria, ma fase difensiva ancora da rivedere
 - 15:49 Insigne in conferenza: "Ottima prestazione, non bisogna accontentarsi. Biancolino? Grande feeling, ci trasmette tanto"
 - 15:40 Insigne: "Bisogna stare coi piedi per terra. Ci tenevo a tirare il rigore per i tifosi, la dedica di questa vittoria..."
 - 15:40 Reggiana, Novakovich: "Partita che potevamo vincere. Il secondo gol? Fortunato anche su qualche rimpallo, dispiace per i gol presi sui calci piazzati"
 - 15:35 TuttoAvellino Award - Avellino-Reggiana: chi è stato il migliore? Clicca e vota
 - 15:25 Biancolino a PrimaTivvù: "Era importante riprendere quello di buono fatto a Pescara. Giusto che ogni giocatore mi metta in difficoltà"
 - 15:22 Reggiana, Dionigi: "Grande Reggiana, partita in controllo. Peccato per i calci piazzati. Avellino da zone alte di classifica. Il rigore dell'1-1? Era fallo prima..."
 - 15:06 Palumbo a PrimaTivvù: "Non molliamo mai, i tifosi e la classifica ci danno fiducia"
 - 14:53 Avellino-Reggiana 4-3, le pagelle: Palumbo in crescita, rinascita Insigne, ma la difesa sbanda troppo
 - 14:43 VIDEO - Avellino-Reggiana 4-3, il commento a caldo dallo stadio
 - 14:26 FISCHIO FINALE - Con le unghie e con i denti (e con la 'testa'): l'Avellino ritrova la vittoria contro la Reggiana
 - 13:30 Avellino, così ci fai morire! Reggiana battuta 4-3, i lupi tornano a gioire
 - 13:20 Avellino-Reggiana 1-1, fine primo tempo: la decidono gli episodi, ma lupi spreconi
 - 11:10 TuttoAv Award - Daffara convince tutti all'esordio, bene anche Palumbo e Simic
 - 10:53 Avellino Basket, domenica si gioca anche al cinema
 - 09:25 Gruppo Lombardi Avellino Basket: a Roseto per la ricerca della continuità
 - 08:41 Manita azzurra al PalaVesuvio, il derby è del Napoli. Sandro Abate ko
 - 08:17 Avellino-Reggiana, presentazione gara e probabili formazioni
 
				

