Pierluigi Frattali, portiere che ha esordito oggi entrando al posto di Gomis, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato del suo debutto con la maglia dell'Avellino in campionato, complice anche un'ottima parata su Maniero che ha tenuto inviolata la porta degli irpini.

«Ringrazio Aresti, è di parte perché siamo amici anche fuori dal campo: faccio i complimenti anche a lui che adesso è titolare a Pescara. Gli auguro di continuare a fare bene come sta facendo. La parata? È stata un'azione veloce, ho capito che Maniero sarebbe andato in rovesciata: sono stato bravo e fortunato. Poi sono contento perché abbiamo portato a casa un punto fondamentale su un campo ostico. Non è da tutte le squadre pareggiare qui, soprattutto se giochi in dieci per tutto il secondo tempo. Sono soddisfatto anche della prestazione personale».

«Per noi è un periodo sfortunato perché col Vicenza abbiamo subito un solo gol: un eurogol di Cocco. Col Varese abbiamo sbagliato quattro gol, col Crotone abbiamo giocato male, ma nonostante questo loro hanno fatto due tiri e due gol. Le squadre ci conoscono e in casa ci attendono, non ci fanno giocare, si mettono dietro la linea della palla e non troviamo gli spazi che invece potremmo trovare in trasferta».

 

Sezione: News / Data: Sab 13 dicembre 2014 alle 17:46
Autore: Mario Petillo
vedi letture
Print