Il Presidente, in virtù dei poteri conferiti dallo Statuto di Lega, convoca l’Assemblea Straordinaria delle Società associate. Una volta ultimate le operazioni di verifica dei poteri, i lavori dell’Assemblea si svolgeranno secondo il seguente:

ORDINE DEL GIORNO 1) Apertura dell’Assemblea con costituzione dell’Ufficio di Presidenza; 2) intervento e comunicazioni del Presidente; 3) illustrazione proposta nuova formula Campionato Serie C, comprensiva delle modifiche predisposte successivamente all’Assemblea del 28 ottobre 2022: discussione e determinazioni/delibere consequenziali; 4) varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà a Firenze, presso la Sala dei Club della Lega Pro, Via Jacopo da Diacceto n. 19, in prima convocazione con inizio alle ore 8:00 del 5 dicembre 2022 e, in seconda convocazione, con inizio: ALLE ORE 11:00 DEL 5 DICEMBRE 2022 e sarà regolata dalle vigenti disposizioni statutarie. Si ricorda che, ai sensi dell’art.12, comma 5 dello Statuto di Lega Pro, la facoltà di delega ad altra società non è concessa in occasione di assemblee straordinarie. In caso di indisponibilità del legale rappresentante, le società possono farsi rappresentare da un delegato scelto - in via esclusiva - tra gli amministratori o i soci delle stesse, purché persona fisica, nonché tra i soggetti comunque facenti parte dell'organico societario così come risultante dal censimento depositato presso la Lega Pro in data antecedente al conferimento della delega. 114/215 Per coloro che sono impossibilitati a partecipare “in presenza”, è consentito prendere parte ai lavori assembleari attraverso video/call conference su piattaforma Webex. Con separata comunicazione saranno rese note le modalità tecniche di partecipazione ai lavori assembleari, finalizzate a garantire la verifica dei poteri dei singoli delegati assembleari, le modalità di intervento nel corso dell’assemblea e di espressione di voto.

Sezione: News / Data: Gio 24 novembre 2022 alle 15:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print