Monica Bertini giornalista Mediaset  ha presentato all'Hotel de la Ville la serata della presentazione del libro La Legge del Partenio. 
Queste le sue parole a margine dell'evento: "Sono molto contenta di essere all'evento, grazie a un forte legame che ho con Antonio, uno degli autori del libro. Mi ha tenuto aggiornata passo dopo passo sulla stesura del libro e gli ho dato una mano con alcuni contatti raggiunti, la cui intervista potete leggere all'interno del libro. Non potevo non essere qui, periodo molto intenso, tra campionato, Coppa Italia, Champions, ma non potevo mancare nel mio giorno libero per raccontare questa bellissima favola, una storia romantica. Mi piacciono le favole e quella della Legge del Partenio è una favola e una bella storia da raccontare. Mi auguro che l'Avellino possa tornare a rivivere questa favola. Mi piace raccontare questa storia.

Auspico che dopo tanti anni trascorsi, si possa di nuovo rivivere in altre categorie"
Sulla storia dei lupi: "Credo che davvero si respirasse un'area magica in quegli anni, credo che troppo spesso si abusa del termine del 12° uomo in campo. Ma ad Avellino era ed è davvero così, perchè raramente, delle piccole, difficilmente qualcuna ha fatto 10 anni di Serie A di fila. Io ve lo auguro, a voi presenti, a tutti i tifosi, a volte il passato ritorna, spero che possa tornare presto. Vi auguro il meglio. Io porto nel cuore tutte le realtà che mi ospitano e da stasera seguirò l'Avellino con un occhio di riguardo". 

Sezione: News / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 10:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print