Primo giorno di raduno a Montella per l'US Avellino che torna a sudare dopo il ritiro di Rivisondoli, chiuso con l'amichevole contro la Lazio di sabato scorso. Avellino che questa settimana lavorerà a Montella fino all'amichevole del 3 agosto contro il Picerno. In serata, una delegazione dell'US Avellino. ha fatto tappa alla vicina Bagnoli Irpino dove si è inaugurato il club Fedelissimi in piazza. Tantissimi tifosi presenti all'appuntamento, per salutare i propri idoli. Erano presenti anche il presidente dell'associazione per la storia, Mario Dell'Anno e il presidente di Fede 1912, Saverio Addonizio

Per l'Avellino sono arrivati l'amministratore unico Giovanni D'Agostino, insieme al ds Mario Aiello. Con loro i calciatori Dimitrios Sounas e i nuovi, il portiere Giovanni Daffara e il centrocampista Michele Besaggio. Occasione anche per ascoltarli e per presentarsi alla piazza biancoverde (qui per l'intervista a Daffara, qui per l'intervista a Besaggio). 
Aperto poi un buffet per allietare la serata a tutti i tifosi, nell'entusiasmo che è ancora alto dalla promozione conquistata. A proposito, domani ore 20, si conoscerà il cammino dei lupi in Serie B con il calendario. 

In allegato dal nostro canale Instagram le foto e i video della presentazione del nuovo club. 

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 23:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print