Serata stupenda quella che si è vissuta a Bellizzi Irpino, dove si è inaugurato il club intitolato a Cesare Ventre. Un collega, un amico, mancato qualche anno fa. Un grande appassionato dell'Avellino, dei giovani, della sua terra, della sua Irpinia. Un giusto tributo a un grande lupo, con tantissima gente che ha voluto omaggiare la serata, dove si è potuto degustare anche ottimi prodotti tipici irpini. 

Presente anche una delegazione dell'US Avellino, composta dal ds Mario Aiello e dai portieri, Antony Iannarilli (qui per la sua intervista) e Pasquale Pane. Bellissima accoglienza per i due, con foto e selfie. Iannarilli ha poi avuto il piacere di tagliare il nastro e inaugurare la bellissima sede, composta da ricordi di Cesare, tantissime foto dell'Avellino e anche storiche foto leggendarie dei tempi della Serie A. 

La scelta dei due portieri non è casuale, visto che Cesare Ventre è stato un portiere in passato, a livello dilettantistico e ha allenato anche i portieri della sua squadra, il Bellizzi Irpino. Insomma, una bellissima serata, tanta gente presente nel ricordo di Cesare e nell'amore per il lupo. 

QUI PER IL VIDEO 

Inaugurazione Club Cesare Ventre
Sezione: Parola ai tifosi / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 22:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print