La ๐๐ก๐ฆ๐ฃ๐๐ฅ๐๐ก๐ ๐.๐ฟ.๐น. è una ๐๐ผ๐ฐ๐ถ๐ฒ๐๐ฎ' ๐ฑ๐ถ ๐ถ๐ป๐ด๐ฒ๐ด๐ป๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฎ ๐ฐ๐ผ๐ป ๐๐ฒ๐ฑ๐ฒ ๐ฎ ๐ ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ผ๐ด๐น๐ถ๐ฎ๐ป๐ผ, specializzata in una vasta gamma di servizi ingegneristici innovativi per il pubblico ed il privato, con competenze multidisciplinari che comprendono l’idraulica e l’idrogeologia, le strutture, lo studio del costruito e la valutazione del degrado strutturale, l’urbanistica e la pianificazione territoriale.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Avellino Basket. Come società di ingegneria giovane e dinamica condividiamo la stessa passione per l’impegno e il raggiungimento di risultati sempre più importanti. Siamo attivi nel nostro territorio con la volontà di contribuire al suo sviluppo e benessere e questa collaborazione rappresenta per noi un passo importante per far conoscere il nostro lavoro, supportando allo stesso tempo un simbolo di eccellenza sportiva della nostra comunità che merita la categoria in cui si trova. – ha commentato๐น’๐๐ป๐ด. ๐๐ป๐ด๐ฒ๐น๐ผ ๐๐ถ ๐๐ฒ๐ป๐ป๐ฎ๐ฟ๐ผ, ๐๐บ๐บ๐ถ๐ป๐ถ๐๐๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐จ๐ป๐ถ๐ฐ๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ฆ๐ผ๐ฐ๐ถ๐ฒ๐à -“Crediamo che il lavoro di squadra, la determinazione e l’energia siano valori fondamentali tanto nello sport quanto nell'ingegneria. Sostenere la squadra della Città in questa nuova avventura in Serie A2 è per noi un onore e un’opportunità per crescere insieme e raggiungere nuovi traguardi. Vi invitiamo a seguirci in questo emozionante percorso e a tifare con noi per una stagione piena di successi!”.
Sono seguite le parole entusiaste del ๐ฃ๐ฟ๐ฒ๐๐ถ๐ฑ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐๐ผ๐บ๐ฏ๐ฎ๐ฟ๐ฑ๐ถ: “Questo momento segna l’inizio di una collaborazione che siamo certi sarà fruttuosa e duratura. Avellino Basket è sempre stata sinonimo di impegno e passione, valori che condividiamo con ๐๐ก๐ฆ๐ฃ๐๐ฅ๐๐ก๐, con la quale lavoreremo per offrire ai nostri tifosi una esperienza memorabile”.
Attivamente impegnata anche nel settore ambientale e nella progettazione per l’efficienza energetica, la INSPIRENG s.r.l. ha di recente completato con successo numerose commesse di interventi Superbonus 110%. La sua esperienza è ulteriormente arricchita da una stretta collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno, che permette di restare all’avanguardia nelle metodologie di ricerca, sviluppo e applicazione ingegneristica.
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 18:50 Avellino, domani D'Andrea atteso per le visite mediche. Dal Sassuolo รจ fatta anche per un altro centrocampista Under
- 16:00 D'Andrea, Tutino, Insigne: Aiello lavora alla classica ciliegina sulla torta
- 15:30 Lions Grotta, la preparazione fisica รจ affidata al dott.Annicchiarico
- 15:00 Patierno torna per le visite mediche. Subito in regalo il nuovo "curniciello" per la B
- 14:00 Serie B, ecco le date e le sedi dei ritiri estivi
- 13:00 Assoluzione piena per Izzo: non partecipรฒ alla combine in Modena-Avellino
- 12:30 Mulรฉ in cerca di sistemazione: un tris di squadre lo cerca in C
- 12:00 Da Palermo: "Insigne non sarร convocato per il ritiro"
- 11:30 Sforzini: "Avellino sull'onda dell'entusiasmo, puรฒ essere la rivelazione del campionato"
- 11:00 Solofra, l'ultima conferma รจ quella del classe 2006 Luca Coppola
- 10:00 Pozzebon firma in Eccellenza con la Boys Caivanese
- 09:40 Da oggi si parte coi raduni. Inizia la Reggiana, chiude il Frosinone
- 08:28 Avellino, vicino D'Andrea del Sassuolo. Tutino piรน di una idea
- 18:24 Solofra, la preparazione dei portieri affidata a mister Ragone
- 16:43 Sandro Abate, ecco Pasquale De Luca
- 13:15 Mercato in uscita tutt'altro che fermo. Il punto
- 12:41 Gori rifiuta il Cluj. Tribuzzi รจ vicino al Vicenza
- 11:30 Avellino Basket, prolungate le fasi di prelazione e abbonamenti. Le nuove date
- 11:00 Avellino Basket ad un passo da Cosimo Costi
- 10:30 Solofra, il direttore Tornatore resta. Prima squadra e settore giovanile nel suo futuro
- 10:00 Savignanese, De Gruttola firma il suo quarto anno in biancazzurro
- 09:30 Schira: "La Casertana vicina a prendere Pezzella"
- 16:20 TuttoAv - Piace il giovane difensore Alexiou ma l'Inter in questa fase fa muro
- 15:55 Un doppio ritorno per la trequarti di Biancolino?
- 15:25 Gyabuaa รจ il sesto acquisto. Arriva in prestito e chiude Saco
- 15:06 Padova, il mercato parte col botto: ingaggiati due svincolati di lusso dalla Serie A
- 12:08 Visite mediche: a Villa Esther รจ arrivato Chicco Patierno
- 12:00 Dopo Sannipoli, il Guidonia ufficializza anche un altro ex biancoverde
- 11:30 Audax Cervinara, ufficiali le dimissioni del presidente Silietti. Nei prossimi giorni il nuovo organigramma
- 11:00 Savignanese, Ferrantino resterร un altro anno
- 10:30 Ufficiale - Sannipoli ha scelto la sua destinazione
- 10:00 Di Marzio: "Avellino,ย primi contatti conย Coliย Saco"
- 09:25 Lions Grotta, scelta la sede del ritiro estivo
- 08:20 CdS - "Avellino, Milani e Crespi con Favilli. Ora tocca a Simic"
- 22:15 VIDEO - Parisi: "Felice della promozione dell'Avellino, ho seguito tutti i festeggiamenti. Milani รจ giovane ma farร bene. Futuro? A Firenze sono felice..."
- 22:00 VIDEO - Capuano: "Parisi era della Lazio, poi รจ stato bloccato il mercato. Milani assomiglia un po' a Fabiano. Enrici ha qualitร incredibili". Su Crespi e il futuro...
- 18:46 UFFICIALE - Sannipoli saluta l'Avellino
- 18:34 UFFICIALE - Favilli รจ il primo colpo per la B
- 17:15 Favilli saluta il Bari: "Un onore aver indossato i vostri colori"
- 16:51 Favilli e Milani arrivati al Belsito Hotel: comincia la loro avventura biancoverde
- 16:00 Insigne vuole tornare, l'Avellino ci pensa e Aiello puรฒ affondare il colpo
- 15:25 Maisto verso un nuovo prestito: chiesto da un club di C
- 14:30 Pasquale Pane "uno di noi". Il portiere torna biancoverde per restarci. Ed รจ giusto cosรฌ
- 14:10 UFFICIALE - Una neopromossa in B rende noto il nuovo allenatore
- 13:48 Brescia non ammesso alla serie C: negata la licenza nazionale
- 13:15 Insigne in uscita dal Palermo: l'Avellino c'รจ ma la concorrenza รจ alta
- 12:51 Sannipoli lascia l'Avellino: rescissione consensuale
- 12:16 Aiello: "Con la Lazio splendidi rapporti. Crespi e Milani hanno qualitร e margini di crescita straordinari. L'amichevole del 26? Opportunitร di respirare la Serie A"
- 11:43 La Salernitana guarda in casa Avellino, ma gli irpini non vendono
- 11:00 Di Marzio: "In dirittura d'arrivo il centrocampista Gyabuaa dall'Atalanta"