Si è conclusa la stagione dell'Avellino Basket, la prima nella categoria superiore dopo la promozione in A2, con l'eliminazione ai play-in. Una stagione comunque positiva da neopromossa, la squadra ha festeggiato con una cena tutti insieme e una torta con il logo della società. 

"Ieri ci si siamo salutati così, tutti insieme, per ricordare una stagione che ci ha regalato un lungo ed emozionante viaggio. - ha scritto il club sui social -.

Ringraziamo tutti i protagonisti che hanno lavorato sul campo e dietro le quinte, che ci hanno permesso di affrontare questo percorso in serenità. A breve ci metteremo a lavorare per costruire il futuro, nel frattempo un grazie a tutti voi per avere. reso questa prima stagione di Serie A2 indimenticabile".

E per il futuro chissà che non possa realizzarsi la tanto auspicata, da più parti, fusione con la Scandone Avellino: da una parte una società storica, dall'altra un gruppo imprenditoriale ambizioso che ha già raggiunto l'A2, che insieme possono solo fare il meglio per il basket irpino, sotto un'unica bandiera. Il tempo ci dirà se questo matrimonio, di cui si parla già da diversi anni, si farà.

Sezione: Basket / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 14:55
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print