Il play della Scandone Avellino Jaka Lakovic, ai microfoni di Ottopagine, ha parlato dell'importantissima sfida contro la Juve Caserta: "Non dobbiamo pensare troppo al fatto che giocheremo un derby. Dovremo solamente puntare ad essere concentrati per quaranta minuti, difendere bene e fare delle buone scelte in attacco, senza farci distrarre dall'atmosfera che si respirerà. Quello contro Caserta sarà un match chiave, affronteremo un'altra squadra in lotta per i playoff e cercheremo di portare a casa due punti che avrebbero un notevole peso specifico".
Lo sloveno torna sulla sconfitta di domenica scorsa contro Cantù: "Loro erano in grande forma mentre noi non abbiamo disputato una buona partita, per questo motivo si è creato quel gap che poi non siamo più riusciti a ridurre. Credo che solo il roster di Milano sia superiore a tutti. Dietro l'Armani, ritengo che ci sia equilibrio tra le altre squadre di medio-alta classifica".
Sulla sua condizione fisica, su Ivanov e su Foster: "Mi sento meglio. Non sono ancora al massimo della condizione ma sto migliorando. Je'kel ha avuto giorni molto duri per inserirsi il prima possibile nel gruppo. Sono convinto che già da domenica e per tutto il resto della stagione potrà esserci utile. Quando succedono delle tragedie è difficile riuscire ad esprimere un pensiero. Ad Ivanov voglio solo dire che siamo tutti con lui e che lo aspettiamo. Cercheremo di dargli il nostro supporto e di aiutarlo, per quanto possibile".

Sezione: Basket / Data: Dom 02 marzo 2014 alle 17:50
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print