Il San Tommaso continua la cavalcata verso la serie D in attesa di Agropoli e Cervinara: La squadra di Ciccio Messina, rivelazione del torneo al "De Cicco" di Pratola Serra travolge il Castel San Giorgio per tre a uno. Al 7' passano in vantaggio i grifoni con Rapolo. L'ex Solofra è il giocatore del momento. Il raddoppio è del bomber Trimarco bravo a chiudere una bella azione corale dei verdi. Nella ripresa Arzeo al secondo gol di fila in casa chiude la gara. Al 90' l'inutile gol di Maio per i salernitani.

Il tabellino:

San Tommaso: D’Agostino, Massaro, D’Amora, Cucciniello, Loreto, Arzeo (36’st Marciano), Rapolo, Avallone (36’st Notaro), Trimarco (25’st Samake), Carotenuto (33’st Fiumarella), Sabatino (25’st Di Ruocco). 
A Disposizione: Amabile, Tizio, F. Liguori, S. Liguori. 
Allenatore: Messina.
castel san giorgio: Di Filippo, Capuano, Cuomo, Siano, Schioppa (39’st Vitiello), Terrone, Barbarisi (34’st Rescigno), Ferrara, Liguori (12’st Ferrentino), Iapicco (1’st Maio), Napoletano (30’st Botta). 
A Disposizione: Di Maggio, D’Aniello, Moffa, Somma. 
Allenatore: De Cesare.
Arbitro: Russo di Ariano Irpino. 
Guardalinee: Minichiello e Vernacchio di Ariano Irpino. 
Marcatori: pt 7’ Rapolo (S), 15’ Trimarco (S); st 6’ Arzeo (S), 45’ Maio (C). 
Note: ammoniti Avallone, Cucciniello, Ferrara, Ferrentino; pomeriggio freddo; spettatori presenti sugli spalti cinquecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “De Cicco” di Pratola Serra. 

 

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 12 gennaio 2019 alle 17:42
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print