Il Taurasi torna il Seconda Categoria dopo sette anni

17.06.2020 11:31 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Il Taurasi torna il Seconda Categoria dopo sette anni

La tanto attesa ufficialità è arrivata. Dopo ben sette lunghi anni Taurasi riabbraccia la Seconda Categoria. Al momento del blocco dei campionati dilettantistici, la compagine granata guidava in solitaria il girone D di Terza Categoria (sez. Avellino), complici la miglior difesa e il secondo miglior attacco del torneo.

Inizia quindi nel migliore dei modi il percorso sportivo dell’Asd Taurasi 2019, matricola del calcio campano, che in pochi mesi ha già conquistato il suo primo titolo. Si tratta di un successo iridato, colto al primo tentativo dalla debuttante società taurasina.

Un trionfo che il club ha desiderato ardentemente, vista l’ambizione del progetto sportivo, nato nell’estate 2019, firmato D’Isola e soci. Grande merito al lavoro e all’organizzazione portati avanti da mister Lanzillo e all’ottimo gruppo di calciatori che ha dato prova di unione oltre che doti tecniche di alto livello. Società e dirigenza sono già all’opera per la nuova stagione 2020/21, una sfida che si preannuncia ancora più esaltante per Taurasi che, intanto, brinda alla vittoria.