Blitz del Baiano sul campo della Sanseverinese. La formazione di mister Santaniello passa con un gol per tempo ed in attesa del Lioni conquista nuovamente la seconda posizione in classifica. Una gara condotta alla perfezione da parte degli uomini dell’ex tecnico del Nola che, oltre a restare imbattuti, mostrano ulteriori progressi sul piano del gioco e della condizione fisica. Dalla sfida in terra salernitana per l’entourage granata arrivano ulteriori conferme circa il ruolo da protagonista che si potrà rivestire in questa stagione.

Mister Santaniello anche nella seconda trasferta di fila deve rinunciare al duo d’attacco Scippa – Falco. I due calciatori non hanno ancora superato i problemi che li tengono fermi da diverse settimane e partono dalla panchina.

A prendere per mano il Baiano questa volta ci pensa Spasiano che con un gol dopo venti minuti permette di sbloccare il risultato. La sua punizione, infatti, non lascia scampo all’estremo difensore ospite Giarletta. Il Baiano, dopo il vantaggio, mantiene bene il campo e contiene la reazione dei padroni di casa. Nella ripresa la formazione di Santaniello chiude i conti con Carifi. Forte del due a zero i mandamentali amministrano fino alla fine senza problemi e si godono tre punti che oltre al secondo posto permettono anche di mantenere l’imbattibilità stagionale.

Sanseverinese: Giarletta, Esposito, Gismondi, Di Libero, Somma, D’Auria, Romano, Silvestro, Casaburi, Funiciello, Cavaliere.

A disposizione: Carpentieri, Galasso, Vicidomini, Manzi, Castiello, Zambrano, Ndo Doudou, Cantelli, Fiorillo.

Allenatore: Quaglia

Baiano: Vacchiano, Rastiello, Cozzolino, Cossentino, Pastore, Albertini, Marotta, Spasiano, Buonocore, Sorrentino, Carifi.

A disposizione: Spirito, Montuori G., Inderst, Ndoci, Latella, Francipane, Scippa, Falco, Montuori N.

Allenatore: Santaniello

Arbitro: Guarino di Avellino

Assistenti: Romano di Torre del Greco e Vitiello di Torre Annunziata

Reti: 20’ Spasiano, 23’ st Carifi

Note: gara disputata a Mercato Sanseverino, presenti circa cento spettatori.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 19:15
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print