I leoni, a punteggio pieno dopo le vittorie con San Vitaliano e Viribus Somma, in attesa del match di Coppa in programma con il Ponte al "Fina" e di quello di sabato contro il Gesualdo fanalino di coda, parla dei suoi primi mesi in quel di Montemiletto, lui che proviene dalla costiera amalfitana: "Le prime gare sono indicative, credo che i veri valori usciranno fuori dopo 5-6 gare. Ovviamente, iniziare con due vittorie da maggiore fiducia e serenità che ci consente di lavorare ancora meglio.Tengo a precisare che siamo una squadra completamente nuova, veniamo da realtà diverse ed esperienze diverse ma fin dal primo giorno ci è stato grande affiatamento".
Sul match di sabato: "Questa è la prima volta che partecipo al girone C di Promozione, quindi mi viene difficile dare un giudizio senza prima vederle all'opera. Conosco poche squadre e pochi calciatori, ma dalle prime uscite posso dire che è un girone molto fisico e tutti mettono in campo questa qualità. Sicuramente c'è tanta voglia di continuare a fare bene,soprattutto davanti al nostro pubblico che invito sabato a riempire la tribuna dello stadio".
Cestaro traccia l'obiettivo del LMM Montemiletto: "L'obiettivo stagionale è quello di creare una squadra forte e con un' identità verso il territorio e che sappia distinguersi per filosofia di gioco. Portare sempre più gente al campo è un altro obiettivo che vogliamo raggiungere. Cercheremo di arrivare più in alto possibile". Non sono abituato a fare proclami il campo deciderà chi siamo...posso dire che saremo pronti a tutto!".

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 17 settembre 2019 alle 17:00
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print