Arriva il report medico dell'Avellino, dopo la seduta di allenamento odierna.
La squadra si è ritrovata questo pomeriggio presso lo stadio Partenio – Lombardi per la seduta giornaliera di allenamento. Mister Pazienza ha lavorato con esercitazioni tattiche specifiche in vista del prossimo impegno casalingo contro il Potenza.
È stata anche l’occasione per fare un punto della situazione sugli infortunati.
Di seguito il report aggiornato dopo le visite specialistiche alle quali i tesserati si sono sottoposti nella giornata di ieri presso la clinica Villa Stuart.
Thiago Cionek ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva al gemello mediale destro. Ha già avviato il programma riabilitativo unito a sedute di idrokinesiterapia.
Luca Falbo ha praticato esame di controllo al terzo medio del bicipite femorale destro. L’elongazione è in via di guarigione. Proseguirà in questi giorni il programma di riabilitazione e comincerà quello di riatletizzazione.
Jacopo Dall’Oglio ha praticato esame di controllo al capo lungo dell’adduttore destro. La lesione è in via di cicatrizzazione. Proseguirà in questo giorni il programma di riabilitazione unito a sedute di idrokinesiterapia.
Sonny D’Angelo ha cominciato il programma di riatletizzazione per recuperare dal trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra.
Cosimo Patierno ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al collaterale interno della gamba destra. Osserverà riposo assoluto con tutore per 7 giorni e successivamente avvierà il programma di riabilitazione.
Michele Rigione ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva al capo lungo del bicipite femorale sinistro. Ha già iniziato il programma riabilitativo.
Raffaele Russo sta continuando il programma di riatletizzazione per l’infortunio al legamento crociato.
Il club, vista anche la situazione emergenziale ed attenendosi alla disposizione sancita dal comunicato 40L del 14 Luglio 2023, effettuerà l’unico cambio di lista previsto dal regolamento. Entrerà a far parte dell’elenco dei 24 calciatori disponibili per le gare di campionato Federico Casarini che, di conseguenza, sostituirà Felice D’Amico.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 19:10 Sandro Abate, blindata la porta con il brasiliano Dias Rocha
- 18:31 Un attaccante accostato all'Avellino potrebbe giocare in Serie B
- 17:45 Per Bastoni la concorrenza è spietata: un altro club di B interessato al centrocampista
- 17:20 FOTO - Crespi non vede l'ora di iniziare: stories in palestra con le emoticon di clessidra e lupo
- 17:06 UFFICIALE - Il Monza diventa americano: Fininvest ha venduto il club
- 16:46 Evacuo: "Favilli e Crespi pronti per la B. Ora un campionato di assestamento per consolidare la categoria, e poi..."
- 16:20 Guarnieri lascia Avellino: ecco dove potrebbe andare il portiere
- 16:00 Avellino, dal 3 all'8 luglio le visite mediche a Villa Esther
- 15:30 Dopo la manita toccherà a Gyabuaa. Poi difensore e trequartisti
- 15:05 Mulè e Toscano, Antonini dice la sua: "Ho ragione io, adirò per vie legali"
- 14:39 Lions Grotta, rinnova anche Lanza. Doppio ruolo per lui
- 12:42 Mulé e Toscano tornano ad Avellino: altre due pedine da piazzare sul mercato
- 12:05 Corriere dello Sport - Su Bastoni due club di B oltre all'Avellino
- 11:34 Il Catanzaro mette tre titolari sul mercato, ma non Antonini...
- 10:52 Avellino, a due giocatori è scaduto il contratto. La gratitudine di Guarnieri: "Vi porterò dentro di me"
- 10:25 Un ex allenatore biancoverde sulla panchina di un rivoluzionato Cerignola?
- 09:58 Primo luglio, riapre il mercato estivo: l'Avellino ha chiuso per 5 rinforzi, mancano solo gli annunci
- 09:37 Savignanese, Marino vestirà ancora biancazzurro
- 08:16 Pedullà: "Nelle prossime ore la definizione di due trattative con la Lazio"
- 19:16 Sandro Abate, ecco le prime conferme in vista del prossimo campionato
- 18:28 Il Corriere delle Alpi - Mutanda vicinissimo alle Dolomiti Bellunesi
- 18:03 Ricorso bocciato dal TFN: le motivazioni che hanno costretto la Salernitana a giocare (e perdere) i playout
- 17:24 In Serie B c'è già una squadra a rischio penalizzazione
- 17:00 Demme non si sblocca, ora filtra pessimismo per l'affare
- 16:23 Bellich, la Juve Stabia fissa il prezzo: si tratta
- 16:15 Perso Favilli, il Bari pensa alle alternative: si tenta il grande colpo in attacco
- 15:53 Avellino Basket, Cicchetti: “Non vedo l’ora di iniziare. Spero in un palazzetto caldo”
- 11:45 Aiello su un giovane centrocampista del Sassuolo: la scheda
- 11:14 Salernitana su Lescano? Il bomber risponde così
- 10:33 Avellino Basket, nuovi orari per la biglietteria
- 10:10 Il Lions Grotta riparte da mister Di Donato
- 09:47 Savignanese, confermato il capitano Chillo
- 08:38 CdS - "L’Avellino su Favilli. La matricola irpina pronta a chiudere altre trattative". Ecco le cifre
- 23:44 Sounas si sposa: festa grande per il centrocampista biancoverde
- 17:35 Charpentier piace in Serie B, ma il Parma chiede 3 milioni
- 17:05 TMW - Avellino, spunta un altro giovane per la porta
- 16:44 Favilli-Avellino, ecco il contratto che sottoscriverà l'attaccante
- 11:19 Botta e risposta Avellino-Bari: Favilli vicino ai lupi, i pugliesi mettono la freccia per Pandolfi
- 09:26 CdS - "L’Avellino vira su Bastoni"
- 09:09 Attaccante di spessore, Favilli può fare al caso dei lupi
- 09:00 Giovanni D'Agostino festeggia il traguardo delle 9.115 tessere Branco: "La nostra è una storia che non si compra, si costruisce"
- 20:59 D'Agostino: "Favilli? Nome importante ma ci vuole cautela. Lescano non parte. Lo stadio? Puntiamo a riaprire anche la Curva Nord"
- 19:00 Giannitti: "Favilli sarebbe un grande innesto per l'Avellino. Può sposarsi bene con Lescano e Patierno"
- 16:27 TuttoC - All'Avellino interessa un centrocampista del Cosenza
- 15:30 Avellino Basket, il messaggio di Zerini: "Felicissimo di essere tornato ad Avellino. Vi aspetto tutti al palazzetto"
- 14:00 Avellino, in attacco offerta importante per Andrea Favilli
- 13:32 43 anni e ancora voglia di fare gol. Castaldo firma in Promozione
- 12:07 Quattro motivi per i quali Lescano alla Salernitana resterà solo una voce di mercato
- 11:20 Sgarbi torna al Napoli, i tifosi della Juve Stabia non lo rimpiangono: l'ex biancoverde criticato sui social
- 10:30 UFFICIALE - Avellino Basket, ingaggiato Alexander Cicchetti