Domani alle ore 12:30 andrà in scenai il posticipo della dodicesima giornata di Serie B. Al "Partenio-Lombardi" si sfideranno Avellino e Palermo che daranno vita ad un match molto interessante sotto tanti punti di vista. Il tecnico Rastelli proporrà gran parte dell'undici che quattro giorni fa ha battuto il Cittadella. Tornerà sicuramente in campo dal primo minuto Luca Bittante che dovrebbe prendere il posto dello squalificato Peccarisi. Tra i pali conferma per Seculin, viste le non perfette condizioni fisiche di Terracciano. Dovrebbe dare forfait anche Fabbro mentre si spera che Castaldo possa recuperare almeno per la panchina. A centrocampo probabile che le tre maglie da titolare vengano nuovamente affidate a D'Angelo, Arini e Schiavon anche se non è da escludere la presenza nell'undici di partenza di Massimo viste le diffide dell'ex centrocampista dell'Andria e del giocatore veneto. A sinistra dovrebbe agire De Vito anche se Millesi scalpita.
Iachini, invece, deve rinunciare allo squalificato Morganella e all'infortunato Terzi e potrebbe optare per la gara di domani per un 3-4-1-2 con l'iniziale esclusione di Hernandez, partito per l'Irpinia con una caviglia dolorante.
Avellino (3-5-2): Seculin; Bittante, Izzo, Pisacane; Zappacosta, D'Angelo, Arini, Schiavon, De Vito, Galabinov, Soncin. All.: Rastelli.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Barreto, Verre, Daprelà; Di Gennaro; Belotti, Lafferty. All.: Iachini.
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 22:14 La Scandone espugna Angri. Gara 1 dei playoff è biancoverde
- 22:00 Playoff, risultati andata primo turno: 7 gol dell'Atalanta U23, vola il Crotone, blitz del Pescara, Monopoli ko
- 20:00 Festeggiamenti per la B: sarà un'altra settimana ricca di impegni e appuntamenti. Il calendario
- 18:00 Aiello: "Si chiude una stagione meravigliosa. Il desiderio è andare oltre il limite per raggiungere nuovi traguardi. Grazie Avellino"
- 17:30 Cagnano ringrazia Avellino: "E' stata la scelta migliore della mia vita. Sono arrivato tra lo scetticismo, ma ho dato il 200% per far ricredere tutti"
- 15:56 Calcio italiano in lutto: è morto Enzo Ferrari, allenò l'Avellino nel 1988-1989
- 09:30 GdS - "Entella e Avellino, il pari piace... al Padova". Biancolino è da 6,5
- 09:03 Lega Pro, playout, i risultati delle gare di andata: 0-0 tra Messina e Foggia, bene Milan Futuro, Spal vicina alla D
- 09:00 TS - "Scatto dell’Entella. Ma l’Avellino l’acciuffa". Insufficienti Panico e Palmiero
- 08:30 CdS - "L’Avellino è orgoglioso. Lescano frena l’Entella". Tutti promossi tra i biancoverdi
- 08:00 VIDEO - Entella-Avellino 1-1, gli highlights
- 07:31 Tanti saluti alla Serie C. L’Avellino chiude un cerchio e pensa alla B
- 22:15 L'Avellino onora i tifosi e il suo popolo fino alla fine. Ora lo faccia chi deve risolvere la questione stadio Partenio
- 21:56 Gallo: "In B la fisicità fa la differenza. Biancolino bravo alla sua prima esperienza in una prima squadra"
- 21:51 Biancolino: "Idee chiare per la B, la qualità trova più spazio rispetto alla C. Il sistema di gioco..."
- 21:41 Sounas: "Contento della scelta Avellino, non era scontato vincere. La B sarà tosta"
- 21:18 TuttoAvellino Award - Entella-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 21:05 VIDEO - Virtus Entella-Avellino 1-1, il commento a caldo da Chiavari
- 20:58 Entella-Avellino 1-1, le pagelle: Lescano ci mette lo zampino, Iannarilli evita altri due gol, bene Cancellotti
- 20:37 FISCHIO FINALE - Lescano risponde a Di Noia: 1-1 tra Virtus Entella e Avellino. Supercoppa certamente non in Irpinia
- 20:00 L'Avellino si congeda con un pareggio: 1-1 a Chiavari con l'Entella, Lescano risponde a Di Noia
- 19:47 Entella-Avellino 1-1, fine primo tempo: sblocca Di Noia, l'ex Lescano riporta i lupi in partita
- 17:30 Martedì 13 maggio, B.ranco in Store: festa biancoverde allo Store dell'US Avellino
- 17:00 TuttoAv Award - Con il Padova vince Enrici ma Sounas (secondo) è il nuovo capolista
- 13:07 Virtus Entella-Avellino, ecco i convocati di mister Gallo
- 10:07 Ultimo match della stagione. Presentazione e probabili formazioni di Entella-Avellino
- 23:02 Serie B, successi pesanti di Sampdoria e Cittadella. Rischia la Salernitana. Tremano anche Brescia e Frosinone
- 17:30 Superbi (ds Entella): "Avellino squadra forte, non è una sorpresa ma incredibili le 11 vittorie consecutive"
- 17:05 Entella, Gallo: "Ci mancava l'adrenalina di un trofeo, ci siamo preparati con serenità"
- 16:46 Virtus Entella-Avellino, i convocati: si fermano in due
- 16:07 Serie B, stasera il penultimo atto: riflettori accesi in zona retrocessione
- 15:29 Trapani, Antonini: "Stagione fallimentare, ho sbagliato molte scelte. L'Avellino era distante solo 6 punti ma..."
- 14:55 L'Avellino Basket saluta la fine stagione: ora si programma il futuro
- 14:27 Ad Avellino la sesta tappa del Giro. Chiusi anche i plessi scolastici
- 13:30 Entella, 32 risultati utili di fila. Ma l'Avellino vuole chiudere bene
- 13:00 Patierno e Lescano, sempre loro. 1000 euro per la maglia numero 9. 700 per l'argentino
- 11:44 Continua il tour in provincia dell'Avellino: venerdì 16 appuntamento a Cervinara
- 11:05 VIDEO - Visconti: "Vincere da avellinese è stupendo, ho pianto di gioia. Biancolino? E' un predestinato, ha una qualità speciale". Sulla gara con l'Entella...
- 10:40 Ritiro, San Gregorio Magno in cima alla lista ma non solo: entro fine mese la scelta definitiva
- 10:00 Promozione Avellino, il 15 maggio festa con la delegazione della squadra a Prata Principato Ultra
- 22:22 Laura Nargi e D'Agostino a cena ad Atripalda: altro confronto sullo stadio
- 18:51 D'Agostino: "Stadio grande incognita, si è deciso di fare diversamente dalla nostra proposta, speriamo vengano rispettati i tempi"
- 18:05 VIDEO - Dell'Anno: "Bisogna dare una mano a chi ha bisogno. Lo stadio? Basta storie, la politica si dia da fare"
- 17:50 Lega Pro, playoff: ecco gli orari delle gare del primo turno della fase nazionale
- 17:30 Avellino, Pane può tornare da fuori lista? Ecco perchè
- 16:59 Lista over, chi uscirà? Ecco chi potrebbe lasciare l'Avellino
- 14:17 Lavori al Partenio, Giordano: "Ecco cosa si fa, quanto costa e come si procede"
- 12:43 Playoff, gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale: c'è Catania-Pescara
- 11:00 De Angelis a TuttoAv: "Grande lavoro di Biancolino, mai avuto dubbi sulle sue qualità. Vittoria arrivata grazie alla compattezza"
- 10:45 Avellino, Entella nel mirino: si torna al Partenio-Lombardi, possibili cambi nell'undici di partenza