Domani alle ore 12:30 andrà in scenai il posticipo della dodicesima giornata di Serie B. Al "Partenio-Lombardi" si sfideranno Avellino e Palermo che daranno vita ad un match molto interessante sotto tanti punti di vista. Il tecnico Rastelli proporrà gran parte dell'undici che quattro giorni fa ha battuto il Cittadella. Tornerà sicuramente in campo dal primo minuto Luca Bittante che dovrebbe prendere il posto dello squalificato Peccarisi. Tra i pali conferma per Seculin, viste le non perfette condizioni fisiche di Terracciano. Dovrebbe dare forfait anche Fabbro mentre si spera che Castaldo possa recuperare almeno per la panchina. A centrocampo probabile che le tre maglie da titolare vengano nuovamente affidate a D'Angelo, Arini e Schiavon anche se non è da escludere la presenza nell'undici di partenza di Massimo viste le diffide dell'ex centrocampista dell'Andria e del giocatore veneto. A sinistra dovrebbe agire De Vito anche se Millesi scalpita.
Iachini, invece, deve rinunciare allo squalificato Morganella e all'infortunato Terzi e potrebbe optare per la gara di domani per un 3-4-1-2 con l'iniziale esclusione di Hernandez, partito per l'Irpinia con una caviglia dolorante.

Avellino (3-5-2): Seculin; Bittante, Izzo, Pisacane; Zappacosta, D'Angelo, Arini, Schiavon, De Vito, Galabinov, Soncin. All.: Rastelli.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Barreto, Verre, Daprelà; Di Gennaro; Belotti, Lafferty. All.: Iachini.

Sezione: Copertina / Data: Sab 02 novembre 2013 alle 19:15
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print