copertina

Braglia: “Abbiamo fatto la gara che dovevamo. L’arbitro però non può dirigere gare del genere”

Braglia: “Abbiamo fatto la gara che dovevamo. L’arbitro però non può dirigere gare del genere”

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha analizzato il ko dell'Avellino a Bolzano, un 1-0 che proietta i lupi in semifinale.  Queste le sue parole: "Abbiamo fatto la partita che potevamo fare. Non abbiamo concesso nulla, a...

Marco Costanza

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha analizzato il ko dell'Avellino a Bolzano, un 1-0 che proietta i lupi in semifinale. 

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto la partita che potevamo fare. Non abbiamo concesso nulla, a parte il rigore alla fine. Hanno provato al massimo a buttarci fuori e non ci sono riusciti. Aloi? L'arbitro ha iniziato la partita che voleva buttare fuori Aloi. Lui era nervoso, non è stato intelligente. Questo signore lo avevamo già avuto con il Teramo e non mi era piaciuto. Oggi peggio. Io penso che era tutto preparato per far buttare fuori Aloi". Il Padova: "Ora ci godiamo il momento. Adesso non ci penso nemmeno, sono troppo stanco. Sono una buona squadra, oggi forse si sono rilassati un pò e hanno rischiato di andare a casa. I playoff sono così. Vedremo di recuperare qualcuno, avremo alcuni squalificati, vedremo le condizioni dei ragazzi e poi ci penseremo".