Alla vigilia di Avellino-Latina (domani ore 16.30), ha paralto il tecnico dei biancoverdi Giovanni Bucaro: "Affrontiamo una partita vera, importante, che chiude un mini-ciclo di gare ravvicinate. Lo faremo con il piglio giusto, anche se dobbiamo fare fronte a diverse assenze per squalifica. Stiamo lavorando soprattutto sull'aspetto mentale, qualcosa da migliorare c'è ricordando il ko di Sassari. Il Latina è una squadra attrezzata, ha l'organico giusto per puntare al salto di categoria con calciatori che hanno giocato in Serie B fino a poco tempo fa. Se avessi potuto avrei affrontato il Latina in un altro momento della stagione. Ci impegneremo per portare a casa i tre punti". 

Sul mercato e la crisi della Sidigas: "Non ho avuto modo di parlare con l'ingegnere De Cesare, penso soprattutto alla partita di domani. Il mercato? Anche in questo caso sono concentrato sul campo. Avremo modo e tempo per poterci pensare. In ogni caso dobbiamo rinforzare l'organico e avere a disposizione un'alternativa per ogni ruolo, perché la rosa non mi sembra molto omogenea. Ci sono dei buchi da riempire e lo faremo di comune accordo con la società". 

Dal campo a parte i quattro assenti per squalifica (Pizzella, Morero, Matute e Tribuzzi) sono da valutare le condizioni fisiche dell'acciaccato Carbonelli. 

Sezione: Copertina / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 12:25
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print