Avellino alla ricerca della continuità dopo la vittoria ottenuta contro il Foggia. I lupi affronteranno il Cesena, nell'anticipo della quarta giornata del campionato cadetto. La formazione di Walter Novellino mira alla prima vittoria in esterna di questo scorcio di campionato. Di fronte i bianconeri di Andrea Camplone che hanno cominciato il campionato in sordina con un solo punto ottenuto, e zero gol segnati.

QUI AVELLINO. Novellino dovrà rinunciare a Rizzato e Migliorini. Nonostante ciò il tecnico dei biancoverdi confermerà il 4-4-1-1. Conferma tra i pali per Lezzerini, mentre al fianco di Suagher verrà schierato Marchizza. Sulla fascia sinistra, invece, verrà confermato l'ex di turno, Falasco. A centrocampo, D'Angelo e Di Tacchio, faranno da filtro. Nessuno stravolgimento sulle corsie laterali che saranno presidiate da Molina a destra e Bidaoui sul versante opposto. Morosini agirà alle spalle di Ardemagni.

QUI CESENA. Diverse defezioni per Camplone. Il tecnico dei romagnoli dovrà rinunciare agli infortunati Vita, Esposito e Donkor. Non sarà della contesa nemmeno Konè. Conferma, dunque, per il 3-5-2. Fulginati difenderà i pali bianconeri. In difesa spazio a Perticone, RigioneScognamiglio. A centrocampo, invece, la novità dovrebbe essere rappresentata da Laribi al centro con Sbrissa e di Noia di fianco. Attacco nelle mani di Jallow e Gliozzi, con Cacia pronto a subbentrare.

Le probabili formazioni (fischio d'inizio alle 21:00):

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Sbrissa, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Jallow, Gliozzi.
A disp.: Agliardi, Melgrati, Mordini, Setola, Cascione, Schiavone, Fazzi, Moncini, Panico, Maleh, Farabegoli. All.: Camplone.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Marchizza, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. A disp.: Radu, Iuliano, Kresic, Pecorini, Nagwa, Moretti, Paghera, Lasik, Asencio, Castaldo, Camarà.
All.: Novellino.

Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme. Quarto uomo: Daniele De Remigis della sezione di Teramo.

Sezione: Copertina / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 09:50
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print