La Curva Sud torna a parlare diverse settimane dopo il duro comunicato indirizzato contro la società, in seguito al pessimo campionato scorso.

Ora la Sud invita tutti ad abbonarsi e a stare vicino all'Avellino, avendo esaudito, il club, le richieste formulate in precedenza: chiarezza nei programmi e voglia di rivalsa.

Si legge nel comunicato: "Nell’ultimo comunicato abbiamo espresso delle chiare richiesta alla società, necessarie per tutelare chi come noi esprime amore e supporto incondizionato alla squadra.

Tale presa di posizione, necessaria, è stata presa per salvaguardare la dignità di un popolo che è stata fin troppo calpestata. Alle porte di un nuovo campionato, riteniamo che i punti del nostro precedente comunicato siano stati rispettati. È ora di tirare fuori quell’orgoglio che abbiamo sempre dimostrato, abbonandoci, chiamando a raccolta tutti, perché ci aspetterà un’annata ardua sotto tutti i punti di vista e soltanto il camminare uniti ed insieme potrà farci raggiungere il nostro obiettivo.

Chiamiamo a raccolta tutto il popolo irpino per dimostrare nuovamente il nostro amore incondizionato e il nostro ostinato attaccamento a questi colori. Abboniamoci per noi, per la nostra città per la nostra provincia, per i nostri fratelli assenti. Avanti Avellino".

Sezione: Copertina / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 18:25
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print