Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, ha parlato ad AVLive, soffermandosi sul campionato dell'Avellino finito con il secondo posto conquistato e in vista dei playoff. 

Queste le sue parole: "Giornata speciale, bello vedere tutti questi sport nei vari angoli della città. Lo sport è importante per i giovani, che fanno gruppo, abnegazione, socializzare, invece di stare sempre incollati al telefonino". 

Avellino secondo: "L'obiettivo è chiaro, siamo arrivati secondi, ho fatto i complimenti ai ragazzi ieri, ma i secondi sono sempre i primi degli sconfitti. C'è questa possibilità con i playoff che puntiamo a vincere. Io credo che la squadra al momento sia in forma. Ora speriamo che i tempi non si allunghino, è importante sapere le date quanto prima, altrimenti dobbiamo organizzarci diversamente. E' una cosa che può complicare le cose. Non vogliamo perdere questo ritmo". 

Sull'unità: "Sapete tutti qual è il sogno. Dobbiamo essere uniti per la Serie B, perchè è un obiettivo che vogliamo tutti". 

Sezione: Copertina / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 09:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print