49' - E' FINITA!!! L'Avellino devasta il Brindisi con un poker di reti: apre Mulè, raddoppia Gori nel primo tempo. Nella ripresa prodezza di Gori e poker di Sannipoli. Brindisi pericoloso solo nel finale di partita.
48' - Colpo di testa di Monti, che svetta sulla punizione di Petrucci: bel gesto tecnico, ma mira di poco imprecisa. Pallone sul fondo.
46' - Ammonito Palmiero.
46' - Che si è mangiato Patierno: cross basso di D'Angelo e Patierno, a due metri dalla porta, manda incredibilmente sul fondo.
45' - Quattro minuti di recupero.
44' - Manca solo la segnalazione del recupero, di una partita finita già al 60'.
37' - Conclusione di Petrucci dalla distanza, niente di preoccupante per Ghidotti: pallone sopra la traversa.
36' - Maisto per Sannipoli.
32' - Ammonito Gorzelewski.
30' - Il Brindisi crea un pericolo in area biancoverde: su corner, Gorzelewski gira in rovesciata, ma la sua conclusione è deviata nuovamente in corner.
27' - L'Avellino sta tirando il fiato dopo aver messo al sicuro il risultato. Il Brindisi prova a segnare per riaprire una partita che sembra ormai chiusa.
23' - Dall'Oglio per Casarini, Patierno per Gori e Tozaj per Sgarbi.
21' - Il Brindisi sfiora il gol della bandiera. Azione di rimessa conclusa da Ganz sottomisura, con il pallone che si spegne sul fondo.
20' - Avellino sul velluto, padrone del campo e letale sotto porta. Fanno festa i 415 tifosi biancoverdi giunti a Brindisi.
17' - Petrucci per Malaccari.
17' - Costa per Cancelli.
16' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL SANNIPOLIIIIIIIIIII!!! L'Avellino si diverte, Sannipoli si invola sulla destra, supera Monti in dribbling e batte Saio in uscita.
15' - L'Avellino sfiora il poker: gran giocata di Sgarbi, che se ne va via sulla destra e serve un pallone d'oro a Gori, stavolta troppo sufficienza nella battuta a rete. Il suo piatto sinistro è ribattuto dalla difesa del Brindisi.
13' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL GORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Che prodezza del bomber dei lupi, che riceve palla da Casarini e da oltre venti metri lascia partire un sinistro chirurgico che va a infilarsi all'incrocio dei pali.
12' - D'Angelo per Marconi.
11' - Ammonito Monti.
10' - Forze fresche in campo per il Brindisi.
8' - Fall per Golfo, Ganz per Moretti e Lombardi per De Angelis.
7' - L'Avellino sta lasciando al Brindisi il pallino del gioco, ma sorveglia a distanza i portatori di palla avversari.
4' - Ci prova il Brindisi sugli sviluppi di un corner calciato sul primo palo, dove Cappelletti arriva per primo, ma spedisce sul fondo.
1' - SI RIPARTE!
-----------------------------------------------------------------------
46' - FINE PRIMO TEMPO. L'Avellino è avanti di due reti all'intervallo: decidono la zampata di Mulè e il guizzo di Gori, che ha superato Saio e depositato il pallone nella porta sguarnita. Brindisi pervenuto solo con un colpo di testa di Moretti.
45' - Un minuto di recupero.
42' - Espulso Perrone, il vice-allenatore del Brindisi, per proteste.
41' - SGARBI PERICOLOSO. L'attaccante raccoglie un pallone vagante e dai venti metri calcia col destro a giro: Saio si supera di nuovo.
40' - MARCONI CI PROVA DALLA DISTANZA. Conclusione al volo dell'attaccante, che col sinistro impegna Saio alla parata in corner.
40' - Il Brindisi crea un pericolo su palla inattiva: colpo di testa di Moretti e pallone al lato, a un metro dal palo alla destra di Ghidotti.
38' - AVELLINO PERICOLOSO. Palmiero raggiunge il fondo e pennella un cross velenoso dalla sinistra, che taglia tutta l'area e raggiunge Mulè sul palo opposto. Il difensore prova la conclusione, ma da posizione defilata colpisce solo l'esterno della rete.
35' - Avellino letale, finora. Tre occasioni da gol create, due gol. Ha aperto Mulè con una zampata sottomisura, ha raddoppiato Gori dopo un dribbling su Saio. Nel mezzo un colpo di testa pericoloso, ma alto, di Mulè.
34' - Ammonito Sgarbi.
31' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL GORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Lancio di Ghidotti che manda in tilt la difesa del Brindisi. Sannipoli vince un rimpallo e serve involontariamente Gori, che si invola verso Saio, lo supera in dribbling e segna nella porta sguarnita.
28' - Ammonito Casarini.
28' - Mulè c'ha preso gusto e di testa, su corner di Palmiero, quasi raddoppia: colpo di testa forte, ma fuori misura. Pallone sopra la traversa.
24' - Positiva la prova di Lores Varela, che si sta sacrificando molto in fase di interdizione. E ha calciato la punizione da cui è nato il vantaggio dell'Avellino.
20' - Ammonito Cappelletti.
19' - Il Brindisi sta provando a reagire dopo aver subito il gol di Mulè. L'Avellino si difende con ordine, ma lasciando qualche metro di troppo al tiro agli avversari, che ci provano soprattutto dalla distanza.
14' - Subito risposta del Brindisi con un destro dalla distanza di De Angelis deviato in corner.
12' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL MULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'. Punizione di Lores Varela spedita in area, per la sponda di testa di Gori che serve un assist d'oro a Mulè. Il difensore dei lupi, appostato sotto porta, batte Saio e porta avanti l'Avellino.
10' - Altra occasione per il Brindisi, con Albertini che si accentra e lascia partire un sinistro a giro sbilenco che termina sul fondo.
9' - Ci prova Monti dalla lunga distanza, ma il suo sinistro termina abbondantemente al lato della porta di Ghidotti.
7' - Nulla da segnalare in questi primi minuti. L'Avellino cerca le due punte con lanci dal centrocampo, nessun problema per la difesa brindisina.
3' - È Casarini ad agire da mezzala destra, Lores Varela mezzala sinistra.
1' - SI GIOCA!
0' - Formazioni ufficiali. Pazienza opta per Ricciardi in difesa al posto di Cancellotti. Sgarbi arretra sull'out mancino di centrocampo. In attacco Gori con Marconi.
--------------------------------------------------------
Brindisi-Avellino 0-4
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Gorzelewski, Monti; Cancelli (17' st Costa), Malaccari (17' st Petrucci); Albertini, De Angelis (8' st Lombardi), Golfo (8' st Fall); Moretti (8' st Ganz). A disp.: Albertazzi, Auro, Vona, Ceesay, Bizzotto, Bellucci, De Feo, Galano. All.: Perrone (squalificato Danucci).
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Ricciardi, Armellino, Mulè; Sannipoli (36' st Maisto), Casarini (23' st Dall'Oglio), Palmiero, Lores Varela, Sgarbi (23' st Tozaj); Marconi (12' st D'Angelo), Gori (23' st Patierno). A disp.: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Mundula, Pezzella. All.: Pazienza.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.
MARCATORE: 12' pt Mulè, 31' pt e 13' st Gori, 16' st Sannipoli.
NOTE: spettatori 2.500 circa. Espulso: al 42' pt Perrone (B) per proteste. Ammonito: Cappelletti (B), Casarini (A), Sgarbi (A), Monti (B), Gorzelewski (B), Palmiero (A). Angoli: 7-2. Recupero: pt 1', st 4'.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 22:22 Laura Nargi e D'Agostino a cena ad Atripalda: altro confronto sullo stadio
- 18:51 D'Agostino: "Stadio grande incognita, si è deciso di fare diversamente dalla nostra proposta, speriamo vengano rispettati i tempi"
- 18:05 VIDEO - Dell'Anno: "Bisogna dare una mano a chi ha bisogno. Lo stadio? Basta storie, la politica si dia da fare"
- 17:50 Lega Pro, playoff: ecco gli orari delle gare del primo turno della fase nazionale
- 17:30 Avellino, Pane può tornare da fuori lista? Ecco perchè
- 16:59 Lista over, chi uscirà? Ecco chi potrebbe lasciare l'Avellino
- 14:17 Lavori al Partenio, Giordano: "Ecco cosa si fa, quanto costa e come si procede"
- 12:43 Playoff, gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale: c'è Catania-Pescara
- 11:00 De Angelis a TuttoAv: "Grande lavoro di Biancolino, mai avuto dubbi sulle sue qualità. Vittoria arrivata grazie alla compattezza"
- 10:45 Avellino, Entella nel mirino: si torna al Partenio-Lombardi, possibili cambi nell'undici di partenza
- 10:27 Playoff, primo turno fase nazionale: oggi il sorteggio, ecco le teste di serie
- 08:30 Il post social di Ardemagni per festeggiare la promozione dell'Avellino: "Vi amo"
- 08:00 FOTO - L'Avellino inaugura il nuovo stadio a Mirabella Eclano. Premiazioni per il club, i dirigenti e la squadra
- 22:10 Playoff, secondo turno: avanzano Catania e Crotone, bene il Pescara, fuori l'Albinoleffe
- 19:49 Aiello: "La salvezza della Primavera è stata importante. Hanno dimostrato spirito da veri lupi. Ci consente maggiore appeal e una crescita ulteriore per i giovani"
- 18:15 VIDEO - Aiello: "Va consolidata la categoria. Mercato? Non faremo rivoluzioni, ma 26 over..."
- 17:25 VIDEO - Ruggiero (Sindaco Mirabella Eclano): "Qui nacque la promozione dell'Avellino in A. Lupi in ritiro? Abbiamo comfort e servizi, perché no"
- 16:50 FOTO - L'Avellino inaugura il nuovo Comunale di Mirabella Eclano: entusiasmo alle stelle per i lupi
- 15:38 Magoni (ds Renate): "L'Avellino ha fatto un'impresa. Si farà valere anche in B"
- 13:42 Laura Nargi: "Progetti esecutivi per il Partenio già conclusi, entro fine maggio la gara per i lavori. Poi ci occuperemo della cessione"
- 12:11 Lavori al Partenio-Lombardi, arrivano i finanziamenti: cosa accade ora?
- 11:25 VIDEO - Domani l'asta benefica dell'Associazione "Per la Storia": l'appello di mister Biancolino
- 11:00 L'Avellino rivede l'Entella dopo 7 anni. Ecco i precedenti
- 10:31 Serie C, stasera il secondo turno della fase a gironi
- 09:30 La Feldi Eboli espugna il Paladelmauro. Sandro Abate ko nel derby
- 08:30 Rocca: "La perseveranza prima o poi ti fa raccogliere ciò che semini"
- 18:10 Alaia: "De Luca ha mantenuto fede all'impegno per lo stadio, dimostrata attenzione per il territorio irpino"
- 17:48 Entella e poi riposo per staccare la spina dopo una rincorsa estenuante
- 17:20 Obiettivo Supercoppa: i lupi trionfano se...
- 16:55 Playoff, Baldini lancia il Pescara: "Sono sicuro che li vinceremo noi, senza arroganza..."
- 16:30 Giudice sportivo: ammenda all'Avellino dopo la gara con il Padova
- 16:03 Fondi Regione per il Partenio-Lombardi, Petracca raggiante: "Ogni promessa è debito"
- 15:49 Partenio-Lombardi, arrivano i soldi dalla Regione: stanziati 2 milioni di euro
- 15:40 V. Entella - Avellino affidata a Silvestri di Roma 1. Un precedente coi biancoverdi
- 15:15 I festeggiamenti per la B proseguono: giovedì 8 maggio festa al Club Venticano Biancoverde
- 14:50 Entella-Avellino, parte la prevendita: info e costi tagliandi
- 13:30 La bellissima lettera social di Mery Biancolino a Raffaele: "Non è stata solo una Promozione. Ce l'abbiamo fatta, sono fiera di te"
- 13:00 I° Memorial Marco Piga, il 10 e l'11 maggio. Presente anche la categoria Esordienti dell'Avellino
- 12:24 Il Benevento riparte dalla C: divorzio con Auteri, Pazienza sotto contratto, il nuovo tecnico sarà un ex biancoverde?
- 11:15 Avellino, riprendono gli allenamenti: il programma completo e il punto sugli indisponibili
- 10:38 Sarno (pres. Ance Avellino): "A disposizione per velocizzare i lavori allo stadio, a patto che resti bene pubblico"
- 10:22 Luiso: "Biancolino coi fatti ha smentito le critiche. Sono contento per la piazza"
- 09:58 Marani: "Campionato condizionato dalle esclusioni, classifiche riscritte. Anno molto difficile"
- 09:15 Sandro Abate, il capitano: "Non arriviamo benissimo al derby contro Eboli. Dobbiamo difendere aggressivi"
- 08:30 Eboli, Calderolli in vista della Sandro Abate: "I derby sono sempre difficili ma stiamo lavorando bene"
- 18:08 Playoff, secondo turno: comunicati gli orari dei sei incontri
- 17:50 Entella-Avellino, deciso l'orario del fischio d'inizio
- 17:31 Lega Pro, ultimi deferimenti della stagione: quattro club davanti al TFN
- 16:45 Soluzione stadio, D'Agostino: "Procederemo noi con i lavori, il tempo è poco, domani si chiude..."
- 16:25 Il Punto sul Settore giovanile. Ecco come hanno terminato il campionato under 17, 16 e 15