49' - E' FINITA!!! L'Avellino devasta il Brindisi con un poker di reti: apre Mulè, raddoppia Gori nel primo tempo. Nella ripresa prodezza di Gori e poker di Sannipoli. Brindisi pericoloso solo nel finale di partita.
48' - Colpo di testa di Monti, che svetta sulla punizione di Petrucci: bel gesto tecnico, ma mira di poco imprecisa. Pallone sul fondo.
46' - Ammonito Palmiero.
46' - Che si è mangiato Patierno: cross basso di D'Angelo e Patierno, a due metri dalla porta, manda incredibilmente sul fondo.
45' - Quattro minuti di recupero.
44' - Manca solo la segnalazione del recupero, di una partita finita già al 60'.
37' - Conclusione di Petrucci dalla distanza, niente di preoccupante per Ghidotti: pallone sopra la traversa.
36' - Maisto per Sannipoli.
32' - Ammonito Gorzelewski.
30' - Il Brindisi crea un pericolo in area biancoverde: su corner, Gorzelewski gira in rovesciata, ma la sua conclusione è deviata nuovamente in corner.
27' - L'Avellino sta tirando il fiato dopo aver messo al sicuro il risultato. Il Brindisi prova a segnare per riaprire una partita che sembra ormai chiusa.
23' - Dall'Oglio per Casarini, Patierno per Gori e Tozaj per Sgarbi.
21' - Il Brindisi sfiora il gol della bandiera. Azione di rimessa conclusa da Ganz sottomisura, con il pallone che si spegne sul fondo.
20' - Avellino sul velluto, padrone del campo e letale sotto porta. Fanno festa i 415 tifosi biancoverdi giunti a Brindisi.
17' - Petrucci per Malaccari.
17' - Costa per Cancelli.
16' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL SANNIPOLIIIIIIIIIII!!! L'Avellino si diverte, Sannipoli si invola sulla destra, supera Monti in dribbling e batte Saio in uscita.
15' - L'Avellino sfiora il poker: gran giocata di Sgarbi, che se ne va via sulla destra e serve un pallone d'oro a Gori, stavolta troppo sufficienza nella battuta a rete. Il suo piatto sinistro è ribattuto dalla difesa del Brindisi.
13' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL GORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Che prodezza del bomber dei lupi, che riceve palla da Casarini e da oltre venti metri lascia partire un sinistro chirurgico che va a infilarsi all'incrocio dei pali.
12' - D'Angelo per Marconi.
11' - Ammonito Monti.
10' - Forze fresche in campo per il Brindisi.
8' - Fall per Golfo, Ganz per Moretti e Lombardi per De Angelis.
7' - L'Avellino sta lasciando al Brindisi il pallino del gioco, ma sorveglia a distanza i portatori di palla avversari.
4' - Ci prova il Brindisi sugli sviluppi di un corner calciato sul primo palo, dove Cappelletti arriva per primo, ma spedisce sul fondo.
1' - SI RIPARTE!
-----------------------------------------------------------------------
46' - FINE PRIMO TEMPO. L'Avellino è avanti di due reti all'intervallo: decidono la zampata di Mulè e il guizzo di Gori, che ha superato Saio e depositato il pallone nella porta sguarnita. Brindisi pervenuto solo con un colpo di testa di Moretti.
45' - Un minuto di recupero.
42' - Espulso Perrone, il vice-allenatore del Brindisi, per proteste.
41' - SGARBI PERICOLOSO. L'attaccante raccoglie un pallone vagante e dai venti metri calcia col destro a giro: Saio si supera di nuovo.
40' - MARCONI CI PROVA DALLA DISTANZA. Conclusione al volo dell'attaccante, che col sinistro impegna Saio alla parata in corner.
40' - Il Brindisi crea un pericolo su palla inattiva: colpo di testa di Moretti e pallone al lato, a un metro dal palo alla destra di Ghidotti.
38' - AVELLINO PERICOLOSO. Palmiero raggiunge il fondo e pennella un cross velenoso dalla sinistra, che taglia tutta l'area e raggiunge Mulè sul palo opposto. Il difensore prova la conclusione, ma da posizione defilata colpisce solo l'esterno della rete.
35' - Avellino letale, finora. Tre occasioni da gol create, due gol. Ha aperto Mulè con una zampata sottomisura, ha raddoppiato Gori dopo un dribbling su Saio. Nel mezzo un colpo di testa pericoloso, ma alto, di Mulè.
34' - Ammonito Sgarbi.
31' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL GORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Lancio di Ghidotti che manda in tilt la difesa del Brindisi. Sannipoli vince un rimpallo e serve involontariamente Gori, che si invola verso Saio, lo supera in dribbling e segna nella porta sguarnita.
28' - Ammonito Casarini.
28' - Mulè c'ha preso gusto e di testa, su corner di Palmiero, quasi raddoppia: colpo di testa forte, ma fuori misura. Pallone sopra la traversa.
24' - Positiva la prova di Lores Varela, che si sta sacrificando molto in fase di interdizione. E ha calciato la punizione da cui è nato il vantaggio dell'Avellino.
20' - Ammonito Cappelletti.
19' - Il Brindisi sta provando a reagire dopo aver subito il gol di Mulè. L'Avellino si difende con ordine, ma lasciando qualche metro di troppo al tiro agli avversari, che ci provano soprattutto dalla distanza.
14' - Subito risposta del Brindisi con un destro dalla distanza di De Angelis deviato in corner.
12' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL MULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'. Punizione di Lores Varela spedita in area, per la sponda di testa di Gori che serve un assist d'oro a Mulè. Il difensore dei lupi, appostato sotto porta, batte Saio e porta avanti l'Avellino.
10' - Altra occasione per il Brindisi, con Albertini che si accentra e lascia partire un sinistro a giro sbilenco che termina sul fondo.
9' - Ci prova Monti dalla lunga distanza, ma il suo sinistro termina abbondantemente al lato della porta di Ghidotti.
7' - Nulla da segnalare in questi primi minuti. L'Avellino cerca le due punte con lanci dal centrocampo, nessun problema per la difesa brindisina.
3' - È Casarini ad agire da mezzala destra, Lores Varela mezzala sinistra.
1' - SI GIOCA!
0' - Formazioni ufficiali. Pazienza opta per Ricciardi in difesa al posto di Cancellotti. Sgarbi arretra sull'out mancino di centrocampo. In attacco Gori con Marconi.
--------------------------------------------------------
Brindisi-Avellino 0-4
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Gorzelewski, Monti; Cancelli (17' st Costa), Malaccari (17' st Petrucci); Albertini, De Angelis (8' st Lombardi), Golfo (8' st Fall); Moretti (8' st Ganz). A disp.: Albertazzi, Auro, Vona, Ceesay, Bizzotto, Bellucci, De Feo, Galano. All.: Perrone (squalificato Danucci).
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Ricciardi, Armellino, Mulè; Sannipoli (36' st Maisto), Casarini (23' st Dall'Oglio), Palmiero, Lores Varela, Sgarbi (23' st Tozaj); Marconi (12' st D'Angelo), Gori (23' st Patierno). A disp.: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Mundula, Pezzella. All.: Pazienza.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.
MARCATORE: 12' pt Mulè, 31' pt e 13' st Gori, 16' st Sannipoli.
NOTE: spettatori 2.500 circa. Espulso: al 42' pt Perrone (B) per proteste. Ammonito: Cappelletti (B), Casarini (A), Sgarbi (A), Monti (B), Gorzelewski (B), Palmiero (A). Angoli: 7-2. Recupero: pt 1', st 4'.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 11:46 Non segna col portiere a terra infortunato, grande gesto di Merola del Solofra
- 11:10 Casini (pres. Lega A): "60 squadre in Lega Pro? Non esiste in nessun altro Paese europeo"
- 11:02 Avellino in Coppa, obiettivo passaggio del turno senza fiaccare i titolari: ecco chi potrebbe giocare
- 09:45 Zichella: "In Coppa l'Avellino ha l'occasione per rifarsi dopo Picerno. Esultanza Murano? Non sopporto il perbenismo"
- 22:58 Serie C, girone C: vincono Benevento e Casertana. Avellino al quinto posto
- 22:48 Ghidotti: "Prestazione non all'altezza a Picerno. Chiediamo scusa ai tifosi, dobbiamo riscattarci subito e dare un segnale già con la Juve Stabia"
- 16:41 Anche Balata apre alla riforma dei campionati: "Andava fatta tempo fa, noi l'abbiamo approvata"
- 15:46 Avellino-Juve Stabia di Coppa Italia, ecco dove vederla in tv
- 15:00 Terza Categoria Avellino, risultati e classifiche dei 4 gironi
- 14:32 Seconda Categoria Avellino: nel girone C, Serra 2007 davanti a tutti. Nel girone D, il Pannarano resta al vertice
- 14:06 Prima Categoria Avellino: nel girone D il Real San Martino V.C vince la 9a di fila ed è solo in testa. Nel girone E, Sporting Lioni e Castelfranci al comando
- 12:31 Squadra al lavoro in vista della coppa, Pazienza valuta gli acciaccati
- 12:00 Promozione, quattro sconfitte e una gara sospesa in questo weekend per le compagini irpine
- 11:30 Eccellenza, due pari e una sconfitta per le formazioni irpine
- 11:06 Avellino-Juve Stabia di Coppa Italia, ecco le designazioni arbitrali
- 10:45 VIDEO - Picerno-Avellino 2-0, gli highlights
- 10:20 GdS - Il Picerno adesso vola
- 09:45 TS - Picerno super: secondo da solo
- 09:30 CdS - Picerno cinico Avellino molle
- 23:34 FOTO - Murano, gol ed esultanza verso il settore dei tifosi irpini
- 22:30 Delfes, lupi ko al Delmauro: Legnano passa 73 a 72
- 22:15 Scandone, Soliani castiga Lucera: i lupi vincono 72 a 66
- 21:45 Longo: "Vittoria meritata, non ho parole per questi ragazzi. Abbiamo vinto con tantissime assenze. Secondo posto? Non ci penso"
- 21:30 L'Avellino ritrova le proprie incertezze, ma con lucidità e calma si può uscire da questo momento
- 21:15 Casarini: "Non cerchiamo alibi, siamo una squadra costruita per un certo tipo di campionato. C'è mancata la reazione"
- 21:00 Pazienza: "Probabilmente la peggiore gara da quando sono qui. Chiediamo scusa ai tifosi, c'è tanto da lavorare"
- 20:50 TuttoAvellino Award - Picerno-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 20:36 I risultati del primo gruppo di partite del 15esimo turno
- 20:31 Picerno-Avellino 2-0, le pagelle: si salva solo Ghidotti, male Mulè, Sgarbi è l'ultimo a mollare
- 20:25 Fischio finale - L'Avellino si scioglie a Picerno, vittoria meritata (2-0) dei padroni di casa
- 19:29 L'Avellino non si presenta al Curcio: il Picerno vince con merito (2-0), lupi pessimi
- 19:19 Picerno-Avellino 1-0, fine primo tempo: Murano "frega" i lupi, bisogna ancora rimontare
- 15:05 TuttoAvellino Award - Contro il Giugliano Sgarbi e Patierno i più votati, primo podio anche per Casarini
- 09:31 Coppa Italia: domani parte la prevendita di Avellino-Juve Stabia
- 09:00 Avellino, a Picerno per il riscatto: presentazione e probabile formazione
- 19:30 Picerno, Longo: "Dobbiamo fare una partita perfetta. Siamo noi artefici del nostro destino"
- 19:00 Che beffa per la Sandro Abate: da 0-3 a 3-3 contro Ciampino
- 18:45 Avellino, i convocati di Pazienza per il Picerno: si rivedono due difensori, si ferma un attaccante
- 18:34 Lega Pro, l'anticipo: la Juve Stabia espugna Messina e vola a +6 sui lupi
- 15:09 Avellino, servizi di ristoro al Partenio-Lombardi affidati alla cooperativa dedicata ad Antonella Russo
- 12:32 Ravanelli: "Ad Avellino piangevo tutto il giorno, c'era un tifoso che mi diceva 'Rafaniè quando lo fai un gol?'"
- 11:01 Pazienza: "Col Picerno è scontro diretto, Sgarbi non è al 100%". Su Rigione, Russo, Armellino e i Biancoverdi Insuperabili...
- 18:22 Prima giornata del girone di ritorno: l'Avellino giocherà all'Epifania. Il programma
- 16:31 Juve Stabia-Benevento del 3 dicembre in chiaro su Rai 2
- 16:00 DelFes, Crotti: "Cerchiamo il sostituto di Santucci. Mi aspetto tanta zona da parte di Legnano"
- 15:00 43 anni dopo il terremoto, ecco il ricordo di Salvatore Di Somma: "Volevo prendere la famiglia e buttarla giù dal balcone"
- 14:14 Murano: "Se segno contro l'Avellino esulto. Dopo l'eliminazione ai playoff qualcosa si è rotto"
- 13:46 Criscitiello: "Il mio cuore è solo biancoverde ma il Picerno di Longo lo sento in parte 'mio'"
- 12:40 Di Somma: "Avellino e Benevento due corazzate, ma se la Juve Stabia prende il bomber..."
- 11:17 Picerno-Avellino, già sold out il settore ospiti in pochi minuti