copertina

L’indiscrezione da Cesena: la Virtus Verona rinuncia e fa “ripartire” i playoff? Cosa può accadere

L'indiscrezione arriva da Cesena. Il sito TuttoCesena ha pubblicato un articolo secondo cui la Virtus Verona, colpita da dieci positività al Covid-19 e tuttora in quarantena, potrebbe rinunciare ai playoff lanciando la Triestina al...

redazione TuttoAvellino

L'indiscrezione arriva da Cesena.

Il sito TuttoCesena ha pubblicato un articolo secondo cui la Virtus Verona, colpita da dieci positività al Covid-19 e tuttora in quarantena, potrebbe rinunciare ai playoff lanciando la Triestina al secondo turno degli spareggi promozione, dove incontrerebbe proprio il Cesena.

"Per il momento sono solo voci di palazzo, ma non dovrebbe passare molto tempo prima che arrivino le prese di posizioni ufficiali: la Virtus Verona starebbe per rinunciare ai play-off, lasciando di fatto strada alla Triestina (che a questo punto incontrerebbe il Cesena col favore del campo) e soprattutto non richiederebbe più uno stravolgimento del calendario degli spareggi", si legge su TuttoCesena.

Domani, probabilmente, ne sapremo di più. A questo punto i playoff potrebbero continuare regolarmente mercoledì 12 maggio, con il secondo turno, con l'Avellino in campo domenica 16 maggio, per il primo turno nazionale.