Domani sera è in programma la presentazione delle divise di gioco per la prossima stagione (ore 20) e subito dopo la sfida tra l'Avellino e la Folgore Caratese (ore 21) valevole per il primo memorial Sandro Criscitiello, ma al Partenio-Lombardi continua a mancare l'acqua.

Come spiega SportChannel, la questione non si è ancora risolta. Il Comune di Avellino, proprietario dello stadio, ha sollecitato l’Alto Calore, che qualche giorno fa ha chiuso i rubinetti per presunte morosità dell'U.S. Avellino e di una manomissione del contatore dell'acqua.

La chiusura dell’ente per le festività del Ferragosto ha, però, tardato lo sblocco della situazione e il Sindaco Gianluca Festa avrebbe chiesto all'Avellino di rivolgersi a mezzo PEC al Prefetto, Paolo Spena, invocando il suo intervento per “questioni di ordine pubblico”.

Intanto la prevendita per la serata di domani prosegue spedita. L'evento non sarebbe a rischio, anche se la problematica potrebbe essere risolto solo nelle ore immediatamente precedenti l'inizio della serata. 

Sezione: Copertina / Data: Mer 16 agosto 2023 alle 15:45
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print