Giorgio Perinetti, direttore dell'area tecnica dell'Avellino, ha parlato a Sky, a margine della presentazione della nuova Tv che detiene i diritti della Lega Pro.
Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb: "La famiglia D’Agostino non ha mai lesinato impegno anche se i risultati non sono stati confortanti rispetto agli investimenti fatti e dunque abbiamo presentato una squadra completamente diversa. Abbiamo trovato 29 contratti ed effettuato 19 cessioni e 15 entrate. Aria nuova che ha portato entusiasmo, la gente ha capito i nostri sforzi e la campagna abbonamenti è stata importante con quattromila tessere su 50mila abitanti. Abbiamo ricreato l’entusiasmo, ma è chiaro che siamo in uno girone molto difficile con avversarie importanti. Il Benevento ha la rosa dello scorso anno che era progettata per la Serie A, il Catania ha una grande visione e vuole crescere molto, mentre il Crotone lo scorso anno ha fatto 81 punti e poi ci sono le solite sorprese. Noi abbiamo ambizione, questa è la nostra parola d’ordine e poi vedremo il responso del campo”.
Su Rastelli: “Lui ha già vinto ad Avellino, lo scorso anno anno è arrivato in corsa, mentre quest’anno abbiamo cercato di dargli una squadra già pronta fin dal ritiro per lavorare. È il primo che ha voglia di riscatto, ha esperienza e conosce l’ambiente speriamo che sia un fulcro del rinnovamento e della voglia di ricostruire".
Sugli ultimi giorni di mercato: “Abbiamo due o tre ragazzi da sistemare e speriamo di poter accontentare tutti affinché tutti lavorino tranquillamente e si possa pensare a un campionato difficilissimo in cuoi vogliamo metterci tutta la voglia e la passione che contraddistingue anche la nostra tifoseria".
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 15:54 Panchine traballanti in Lega Pro, destini incrociati per diversi ex Avellino
- 15:00 UFFICIALE - Empoli, esonerato Pagliuca. In arrivo al suo posto Dionisi
- 14:29 L'US Avellino comunica il nome della nuova mascotte
- 13:15 Russo, il 2 aprile 2023 è solo un brutto ricordo. Torna al Menti da protagonista
- 12:05 Patierno segue i lupi a bordo campo, tempi lunghi per il rientro
- 11:30 Juve Stabia-Avellino in B undici anni dopo: ecco come finì
- 10:55 Ignoffo: "L'Avellino non è una sorpresa, gli irpini possono giocarsi le loro chance"
- 10:25 Ripresa dopo la sosta, precedente positivo per i lupi. Bilancio amaro per la Juve Stabia
- 09:57 La Juve Stabia chiama a raccolta i tifosi: Giornata Gialloblù contro l'Avellino
- 18:47 Ripresa al Partenio: Tutino lavora e sorride in vista del derby
- 15:30 Scandone Avellino-Scavolini Store: una partnership che unisce tradizione, innovazione e passione per il territorio
- 15:00 Rientra Sounas in mediana e ora Biancolino che farà?
- 14:30 Avellino Basket, rinnovata la partnership con Olio Basso
- 14:00 Avellino, il vero dubbio è Tutino. Biancolino e lo staff valutano
- 13:10 L'Empoli silura Pagliuca, l'ultimo tecnico esonerato in B dopo 7 turni fu Rastelli...
- 12:40 Seconda Categoria, 1ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 12:10 Prima Categoria, 3ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:45 Promozione, 5ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:20 Eccellenza, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:45 Mini-abbonamenti Avellino: da oggi parte la vendita libera; ecco quanti sottoscritti finora
- 10:30 Avellino, Juve Stabia nel mirino: il programma degli allenamenti e le ultime sugli assenti
- 10:15 Il Punto sul Settore giovanile. Under 17 ko contro la Fiorentina, sconfitta anche l'under 16 dal Bari
- 09:47 Possesso palla, l'Avellino è in "zona playout". La Juve Stabia è quarta
- 17:51 Abate parla da ex Napoli: "La finale playoff del 2005 la perdemmo in casa, arrivammo con poche energie mentali"
- 17:13 TMW analizza il ritorno di Insigne all'Avellino: "Non è riuscito a incidere come ci si aspettava..."
- 15:52 La sosta non mette al riparo: un club di B sta per esonerare l'allenatore, c'è già il sostituto
- 15:21 Gruppo Lombardi Avellino Basket ko, al DelMauro passa Brindisi
- 12:30 Juve Stabia, Candellone: "Derby con l'Avellino sentitissimo, siamo carichi, peccato per l'assenza dei tifosi"
- 12:03 Salta l'amichevole contro Belize, Milani verso il rientro anticipato
- 09:00 La Sandro Abate si ferma contro il Saviatesta. Ko esterno
- 18:37 Scandone Avellino, nonostante la sosta si lavora in vista dell'Angri
- 17:05 Sandro Abate-Casa di Cura Privata Nuova Villa Esther, c'è la partnership
- 16:42 Il Centro Commerciale Mercogliano partner dell'US Avellino 1912
- 15:24 Le Misericordie d'Irpinia gestiranno i bar del Partenio-Lombardi: l'annuncio del presidente D'Agostino
- 12:30 Milani, esperienza da custodire: può tornare più maturo
- 11:50 Avellino Basket, Buscaglia presenta la sfida contro Brindisi
- 10:34 Tutino verso la prima convocazione in biancoverde, mentre Rigione...
- 10:00 Avellino Basket, arriva Brindisi. Zerini: "Servirà una partita perfetta per portare a casa i due punti"
- 09:38 CorMez: Juve Stabia preoccupa la fase difensiva e la vulnerabilità nella ripresa
- 09:22 Scandone Avellino-2C Arredamenti, rinnovata la partnership
- 08:00 Milani, esordio di fuoco nella notte con il Venezuela. Sfida contro l'Argentina campione del Mondo
- 20:15 Nando De Napoli nonno per la seconda volta: è nato il piccolo Mattia
- 18:19 Pescara, cresce la fiducia per Olzer: può tornare contro l'Avellino
- 17:51 La lettera di un tifoso: "Proposta alle tifoserie di Avellino e Juve Stabia"
- 17:02 Il Napoli si aggiudica l'amichevole con l'Avellino per 3-0: reti tutte nella ripresa
- 16:22 Lega B: il programma gare dell'Avellino dalla 13^ alla 18^ giornata
- 14:30 Amodio: "Castellammare campo difficile ma Avellino maturo per questa categoria. Sull'assenza dei tifosi..."
- 13:45 Scandone, Fontel main sponsor delle squadre giovanili
- 13:16 Avellino e Juve Stabia, sullo sfondo i retroscena di mercato
- 11:40 Scandone, oggi è il compleanno del presidente Trasente