Massimo Rastelli commenta cosi la bella vittoria di Modena ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Abbiamo sfatato uno degli ultimi tabù che ci erano rimasti e speriamo che possa esserci di buono auspicio e che possa darci ancora maggiore consapevolezza della forza di questo gruppo. Oggi eravamo in piena emergenza e abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi mi hanno emozionato come credo abbiano emozionato tutti i tifosi".

Qualche brivido in occasione del confronto Petricciuolo-Luppi: "Simone era all’esordio, viene dalla serie D e non è facile essere gettato cosi nella mischia. Ha cercato di limitare Luppi un giocatore forte che ho avuto a Portogruaro, poi D'Angelo lo ha aiutato nei raddoppi. Ha fatto un’ottima gara anche se non era facile”.

Il Modena si è lamentato per alcune decisioni arbitrali: “L’arbitro ha usato lo stesso metro di giudizio con entrambe le squadre. Nizzetto andava espulso già nel primo tempo e ci sono state altre situazioni in cui potevamo essere in superiorità numerica in largo anticipo. Alla fine non abbiamo chiuso la gara e fortunatamente non abbiamo subito tanto, solo la situazione di Luppi dove Gomis ha salvato il risultato. Non abbiamo sofferto perché loro nel finale hanno creato poco. Noi siamo ripartiti diverse volte in particolare quando sono rimasti in nove. Castaldo? Non ci sono più parole, è sempre più determinante, il nostro punto riferimento".

Sezione: Copertina / Data: Sab 08 novembre 2014 alle 17:52
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print