L'esterno dell'Avellino Manuel Ricciardi è stato ospite ieri sera a Contatto Sport su Prima Tivvù: "Non siamo stati bravi a sfruttare quelle poco occasioni create, poco cinici sotto porta cosa che non era avvenuta nelle precedenti partite, anzi. E' andata così, ora c'è solo da rimboccarsi me maniche e pensare alla partita di sabato che è fondamentale. Ci siamo parlati, sappiamo cosa è mancato e dove abbiamo sbagliato, da una parte è un bene che sia successo ora e non più avanti. E' stata una bastonata che ci è servita e ci servirà perchè non si ripeta.

Noi siamo l'Avellino e giochiamo sempre per vincere, dobbiamo farlo. L'obiettivo è blindare il secondo posto, scenderemo in campo affamati come contro Benevento, Picerno, vogliamo la vittoria e mandare un messaggio forte e chiaro.

Ai tifosi dico vi aspettiamo in tanti e carichi come col Benevento e in tante altre partite in casa e fuori dove ci avete sempre sostenuto in massa, daremo tutto e siamo carichi per i playoff".

Sezione: Copertina / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 14:08
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.