Ospiti dell'evento organizzato dai tifosi di San Martino Valle Caudina, Fabio Tito, Sonny D'Angelo e Pasquale Pane hanno dichiarato di apprezzare particolarmente serate del genere, che servono a fortificare il rapporto tra il club e la tifoseria biancoverde.

Ecco le loro parole, ai microfoni di SportChannel:

Fabio Tito: "Girare la provincia deve essere una priorità, coinvolgere le persone che vivono lontano da Avellino, ma che comunque ci seguono in casa e fuori. È un modo per coinvolgere anche le nuove generazioni, per noi e per la società è molto importante. Quest'anno sarà una battaglia, non ci sarà una squadra ammazza-campionato, ma siamo quasi tutte di pari livello. In questi casi nascono le maggiori insidie, soprattutto quando si pensa che le partite, sulla carta, siano molto semplici".

Sonny D'Angelo: "Siamo partiti tutti insieme in ritiro, con la squadra quasi al completo, abbiamo avuto modo di legare, di essere una famiglia. C'è tanta armonia e voglia di fare bene". 

Pasquale Pane: "Sono contento della stima della società, per la stima che mi ha concesso, con un contratto pluriennale a 33 anni. Ripartiamo con la voglia di fare bene, con la fame giusta. Queste iniziative consentono di amalgamarci ulteriormente, di unirci di più e per avere quel senso di appartenenza alla provincia, per poter dare ancora di più in campo". 

Sezione: Copertina / Data: Ven 11 agosto 2023 alle 11:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print