Con la Casertana nel mirino, quando mancano tre giorni alla sfida contro i falchetti, Biancolino lavora alla sfida che potrebbe lanciare ancora di più l'Avellino verso le zone alte di classifica. Vincere la terza partita di fila sarebbe veramente tanta roba, portando a casa il quarto risultato utile consecutivo. Per farlo bisognerà passare sul cadavere dei ragazzi di Iori, una formazione in difficoltà, reduce dalla sconfitta in casa contro il Catania, seppur giunta nell'ultimo quarto d'ora. Sicuramente il tecnico dei rossoblù non naviga in acque tranquille e fare risultato al Partenio-Lombardi sarebbe un toccasana per la Casertana. I lupi però sono in un momento molto positivo e Biancolino spera di poter almeno convocare il grande ex di giornata, Marco Toscano. Mai arruolabile, se non per un paio di apparizioni, il centrocampista ex Trapani non è riuscito a far parte della squadra. Preso per essere un titolare inamovibile nella gestione Pazienza che prevedeva l'utilizzo di Sounas e D'Ausilio come mezz'ali, il classe 1996 di Erice ora tornerà molto utile nel ruolo di centrocampista di rottura, dove sta agendo De Cristofaro. Difficile sradicare una maglia da titolare a Palmiero che sta dando tanto alla mediana biancoverde, anche se avrà certamente bisogno di rifiatare. Toscano potrà giocare sia davanti alla difesa che da incontrista, starà a Biancolino, poi, metterlo nelle giuste condizioni per rendere al meglio. Più difficile vedere Rocca domenica, che prosegue il suo recupero.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 10:25 Sampdoria-Avellino, esauriti (in pochi minuti) i biglietti per il settore ospiti!
- 09:58 Il Vicenza è la prima promossa dalla Lega Pro: trionfo con 6 turni di anticipo, +20 sul Brescia
- 09:30 Avellino Basket, Pini: "Giocando insieme, in attacco e difesa, possiamo dire la nostra contro tutti"
- 09:00 Milani: "Due vittorie importanti, possiamo essere più sereni e guardare anche a chi sta avanti. Ad Avellino sto bene. La Nazionale mi sta facendo crescere tanto"
- 18:20 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Entella-Avellino 1-2: doppio colpo nel primo tempo e gestione della gara
- 17:39 UFFICIALE - Catanzaro-Modena rinviata per maltempo
- 17:00 Sudtirol, le condizioni di Davi e Molina: i due salteranno la trasferta di Avellino
- 16:30 Lega Serie B con AIL per le Uova di Pasqua solidali
- 16:00 Samp col fiato sospeso: Hadzikadunic salta la Carrarese e forse anche l'Avellino
- 15:35 Sampdoria-Avellino, domani parte la prevendita: limitazioni e costi dei tagliandi
- 15:20 Catania, esonerato Mimmo Toscano nonostante la vittoria
- 14:40 Giudice sportivo, sei squalificati dopo la 30esima giornata: due nel Sudtirol
- 14:05 Curva Sud, mercoledì raccolta firme "per un calcio giusto e popolare"
- 13:30 Unicusano Avellino Basket, riprende la preparazione: domani scrimmage al PalaDelMauro
- 13:00 Entella battuta, un altro scontro diretto a favore dell'Avellino: la situazione a 8 turni dalla fine
- 12:43 Avellino-Sudtirol, designata la squadra arbitrale
- 12:30 Scandone Avellino, Dell'Imperio: "Vittoria sofferta ma meritata: abbiamo saputo adattarci"
- 12:15 UFFICIALE - Il Cesena si affida ad Ashley Cole, ex terzino di Roma e Arsenal
- 12:00 Primavera travolgente: l’Avellino cala la manita a Crotone. Bene anche l’Under 17
- 11:30 Terza Categoria, 14ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:15 Avellino, primo allenamento anti-Sudtirol: il programma
- 11:00 Seconda Categoria, 21ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:45 Prima Categoria, 22ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:30 Il Sudtirol perde uomini: ad Avellino senza due squalificati e diversi infortunati. Castori: "Stringeremo i denti"
- 10:15 Promozione, 26ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:00 Avellino, testa al Sudtirol: rientra Patierno, Palmiero verso il forfait, Biasci titolare
- 09:30 Eccellenza, 29ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 GdS - "Avellino ora si balla". Russo e Cancellotti su tutti
- 08:30 TS - "Ora l’Avellino è decollato". Bene Sounas e Izzo
- 08:00 CdS -"Avellino la magia è di Russo". Tutti promossi
- 20:22 La Scandone non si ferma più: battuta l'Antoniana, è la sesta vittoria di fila
- 19:15 La cura Ballardini funziona, l'Avellino è in ripresa: seconda vittoria di fila per mettersi ulteriormente lontano dai guai
- 19:14 Termina 0-0 l'ultima gara di giornata tra Sudtirol e Pescara
- 19:03 Patierno (squalificato) spettatore d'eccezione in Barletta-Martina
- 18:10 TuttoAvellino Award - Entella-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 17:59 Chiappella (all. Virtus Entella): "Nel primo tempo avevo l'impressione che potessimo sbloccarla noi. L'uno-due dell'Avellino ci ha tolto certezze"
- 17:49 Palumbo: "Vittoria importante. Trequartista? Il mister mi lascia libero, è un ruolo che mi piace. I tifosi? Sembrava di giocare in casa anche oggi"
- 17:37 Cancellotti: "Ci tenevo tanto a trovare il primo gol con questa maglia. Vittoria meritata, ci sta soffrire su questi campi"
- 17:17 Ballardini: "Vittoria fondamentale, il secondo tempo non mi è piaciuto. La squadra si è abbassata troppo. Palmiero? Un problema al ginocchio"
- 16:56 Entella-Avellino 1-2, le pagelle: Cancellotti impeccabile, Russo è l'uomo in più, Sounas onnipresente
- 16:53 FISCHIO FINALE - Russo e Cancellotti, l'Avellino "balla" anche a Chiavari: Virtus Entella battuta 2-1. Seconda vittoria di fila
- 16:00 Avellino, colpo salvezza: espugnata Chiavari con Russo e Cancellotti (1-2)
- 15:50 Entella-Avellino 0-2, fine primo tempo: uno-due micidiale dopo la paura
- 13:00 TuttoAv Award - Contro il Padova il migliore non poteva che essere Russo; poi un esordiente
- 09:28 Avellino, a Chiavari per continuare a sorridere: presentazione e probabili formazioni
- 08:45 Avellino Basket, Mazzalupi-Formato: "Dietro una grande vittoria, c'è un lavoro di squadra"
- 23:11 L'Unicusano Avellino Basket batte Rieti e vola in zona play-off
- 20:50 Serie B, risultati 30esima giornata: Reggiana travolto a Bari, ko il Padova, parità in Empoli-Mantova
- 18:08 Entella, i convocati di Chiappella: in tre saltano l'Avellino
- 17:45 Trasferimento di Tutino all'Avellino, stavolta Giuffredi ricorre contro gli irpini: il motivo


