Roberto Insigne ha parlato a margine di una visita a Borgo Ferrovia da parte di una delegazione della squadra. Il fantasista dei lupi ha dichiarato: "Sono belle iniziative per la città e per i bambini, possiamo ricambiare con queste piccole cose il loro affetto". Sulla vittoria con il Monza: "Siamo contenti, abbiamo voluto fortemente la vittoria e l'abbiamo ottenuta. Atteggiamento giusto, ma conosciamo il nostro valore e sappiamo cosa possiamo dare a questa Serie B. Frosinone? Lì forse l'impatto non è stato dei migliori, ora sappiamo cosa fare in ogni gara e gia da domenica contro la Carrarese proveremo a ripeterci. Sarà una partita molto difficile, campo sintetico, squadra ostica in casa, ho perso l'anno scorso col Palermo. Ce la metteremo tutta, la B è un campionato tosto ed equilibrato, bisogna fare sempre massima attenzione".

Sul suo momento di forma: "Ora sto bene, sono arrivato in ritardo di condizione perché non avevo svolto il ritiro, ma sono in crescita e spero di dare un grande contributo alla squadra che viene prima di tutto, anche di me che ho accettato con grande voglia questa avventura e il ritorno dopo 10 anni. Avellino mi ha voluto ed è stato facile dire di sì".

Una battuta sul fratello Lorenzo: "Mi ha fatto i complimenti e dato qualche consiglio. Portarlo qua? Verrebbe, ma la B gli sta troppo stretta". Infine sui tifosi e i compagni infortunati: "Il pubblico è la nostra arma in più come lo saranno i ragazzi infortunati che speriamo di riavere presto con noi". 

In basso il video con l'intervista a Roberto Insigne.

Clicca qui se segui da app

Le parole di Roberto Insigne
Sezione: Copertina / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 15:56
Autore: Redazione Avellino
vedi letture
Print