Weekend perfetto in casa Avellino, e in casa D'Agostino,  con la vittoria di ieri dei lupi sul Brindisi con la doppietta di Patierno. Oggi vittorie dell'Under 17, delle Wolf Woman e dell'Under 15. 
Festeggia sui social Giovanni D'Agostino, amministratore unico della IDC, che festeggia anche per una gioia personale, il ritorno al gol in campionato di terza categoria, con la sua Virtus Montefalcione con un bel gesto tecnico. 

Queste le sue parole: "(1). Ieri Chicco Patierno ci ha fatto andare a letto presto e tranquilli.
(2, 3, 4). Oggi sia l’U17 che l’U15 della Youth US Avellino1912 hanno vinto e stravinto alla “Nuovarredo Arena” di Francavilla con grande spirito di appartenenza.
(5). Le fantastiche ragazze del progetto “WolfWoman” ci hanno creduto fino al novantesimo battendo le vespe della Juve Stabia.
(6). Per ultimo (anche per importanza) sono tornato sul campo che l’ultima volta ho lasciato in ambulanza e sono tornato proprio per esorcizzare il brutto evento come più mi piace, con un goal nei minuti finali. Purtroppo il bel gesto atletico non vale doppio sul tabellino come si sente nell’audio e la partita della Virtus Montefalcione finisce solo 1-1. La Primavera ha riposato altrimenti poteva essere motivo di altro e bello entusiasmo. Sempre così!
Si ringraziano tutti i reciproci responsabili, dirigenti e staff (da quelli tecnici alla comunicazione) per il grande lavoro che si sta portando avanti quotidianamente con passione e dedizione. Niente è dovuto, nulla è scontato. Grazie!

Sezione: Copertina / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 19:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print