Il calciomercato dell'Avellino si arricchirà di una nuova pedina. Infatti inizialmente il direttore sportivo Aiello doveva intervenire in quattro ruoli. Un terzino destro che potesse essere l'alternativa a Cancellotti, a tal proposito, passi in avanti per Davide Gentile della Fiorentina in prestito alla Salernitana. E poi un difensore centrale, con Emmanuele Matino del Bari obiettivo primario, al posto di un Simone Benedetti che andrà a cercare fortuna altrove. Successivamente un play a centrocampo, col nome di Petermann che pare tra i preferiti e un attaccante che abbia caratteristiche specifiche. Panico della Carrarese piace e non poco. Ma l'addio di Damiano Cancellieri apre ad un nuovo scenario. Se il terzino mancino poteva essere oggetto di valutazione, il suo prestito alla Triestina apre ad un nuovo innesto a sinistra.
Infatti Daniele Liotti non pare convintissimo di restare, soprattutto dopo il mancato rinnovo e chiederà di essere ceduto. Un giocatore come Liotti avrà sicuramente un mercato importante e l'Avellino dovrà cautelarsi andando alla ricerca di un altro terzino sinistro. Le operazioni in entrata saranno quindi cinque.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 08:00 CdS - "Catanzaro potente". Avellino bene Palumbo male Patierno e Russo
- 00:10 Aquilani: "Sono contento dei ragazzi. Gara attenta e quadrata. Palermo? Semifinale dura ma vogliamo sognare"
- 23:50 Va bene così
- 23:50 Palmiero: "Peccato non aver con concretizzato nel primo tempo. L'obiettivo è crescere. Nulla è scontato in questo campionato"
- 23:40 Palumbo: "Il Catanzaro è stato più squadra e più concreto di noi. Felice della stagione ma potevo fare di più"
- 23:30 Ballardini: "Ottimo primo tempo, non meritavamo di chiuderlo sotto 1-0. Gara che ci servirà per crescere. Futuro? Da domani ne parleremo"
- 23:15 TuttoAvellino Award - Catanzaro-Avellino, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 23:06 Catanzaro-Avellino 3-0, le pagelle: Iannarilli ultimo baluardo, Le Borgne e Pandolfi impatto tremendo, Biasci è sparito
- 22:57 FISCHIO FINALE - L'Avellino ci prova ma non concretizza, Catanzaro in semifinale
- 22:05 L'Avellino spreca, il Catanzaro non perdona e dilaga: 3-0, lupi fuori dai playoff
- 21:51 Catanzaro-Avellino 1-0, fine primo tempo: Pontisso a sorpresa, che chance sprecate dai lupi!
- 21:25 Unicusano Avellino Basket rimonta vincente: battuta Bologna, giovedì gara 4
- 20:40 Prima sorpresa nei playoff: la Juve Stabia elimina il Modena
- 19:00 TuttoAv Award - Contro il Modena la vittoria di Russo, sul podio anche il match winner
- 15:20 Playoff: Felice Scandone Avellino vs Esperia Cagliari, ecco il calendario della sfida
- 15:00 La Ternana verso il fallimento: ripartirà dai dilettanti
- 14:24 Playoff di B, il programma si apre alle 18.45: le gare in calendario
- 12:50 Catanzaro-Avellino, supplementari sì o no in caso di parità al 90'? Cosa dice il regolamento
- 12:10 Domani in palio la Coppa Italia 2025/26: trofeo realizzato ancora in Irpinia
- 11:30 Scandone Avellino, Iannicelli: "Difesa e mentalità per i quarti contro Cagliari"
- 11:00 Catanzaro-Avellino, la sfida in numeri: calabresi quasi imbattibili in casa
- 10:20 Evacuo: "Avellino possibile sorpresa dei play-off. Su Ballardini..."
- 10:00 Sev Iren X Avellino Basket: insieme per una promozione esclusiva dedicata ai tifosi biancoverdi
- 09:30 Gara 3 al DelMauro: per l'Unicusano c'è solo la vittoria
- 09:00 Avellino, playoff a Catanzaro: comunque vada è già un successo. Presentazione e probabili formazioni
- 08:30 D'Agostino: "A Catanzaro per giocarcela. Ballardini? Sarei sorpreso se il rapporto non andasse avanti. Stadio? Abbiamo bisogno di una casa"
- 19:31 Avellino Basket, clima playoff al PalaDelMauro: “Servirà la spinta del pubblico”
- 19:00 I convocati del Catanzaro: tutti disponibili, Iemmello c'è
- 18:40 Catanzaro, Aquilani in conferenza: "Se l'Avellino arriva carico, noi ci arriviamo ancora più carichi"
- 18:09 Catanzaro-Avellino, i convocati: non recuperano Favilli, Sala e Simic
- 17:09 Avellino, rifinitura e partenza per Catanzaro: attesa per le convocazioni
- 16:50 Catanzaro, superata quota 10.000 al Ceravolo. E Aquilani recupera Iemmello
- 16:25 Catanzaro, gli ultras caricano l'ambiente: "Il Ceravolo dovrà essere un inferno"
- 15:50 “Cucina Titanica Aggregativa”: martedì 12 maggio il prepartita firmato Galdieri Auto al PalaDelMauro
- 15:30 Finals Serie BKT 25/26, le iniziative della lega per le finali playoff
- 15:05 Unicusano Avellino Basket: Prolungata la promo “Ancora Tu”
- 14:35 La Scandone Avellino sfida l’Esperia Cagliari nei quarti playoff. Ecco le date
- 14:00 Unicusano Avellino Basket - Flats Service Fortitudo Bologna: cambia l'orario della palla a due
- 13:32 Catanzaro-Avellino arbitra un fischietto di Tivoli. Ecco la designazione completa
- 12:35 Sudtirol, la decisione su Castori: chi sarà l'allenatore al playout
- 11:55 Capozucca: "Monza o Palermo in A, le altre non possono competere"
- 11:25 Salernitana Primavera salva: decide Lombardi nel derby contro l’Avellino
- 10:55 I tifosi del Palermo prendono di mira Izzo, lui risponde: "Siete scarsi"
- 10:35 Terza Categoria. Ecco il punto dopo la 21a giornata
- 10:15 Playoff, l'AI non dà speranze all'Avellino: ecco chi va in Serie A
- 09:55 Seconda Categoria. Benevento Next Gen promosso, retrocedono Apollosa e Bonea
- 09:33 Playoff Lega Pro, Lescano lancia la Salernitana: i risultati del primo turno
- 09:15 Prima Categoria. Il Montoro in finale playoff, retrocede Michele Amodeo
- 08:44 Eccellenza e Promozione: Apice alla fase nazionale, Alta Hirpinia pronta per il salto
