L'offerta di D'Agostino, si diceva, ha davvero smosso le acque se, come dicevamo precedentemente, c'è stata un'offerta di ricapitalizzazione e l'interesse di Preziosi. Ebbene da approfondimenti della nostra redazione sembrerebbe che l'imprenditore che ha presentato la seconda pec con l'offerta di ricapitalizzazione sia Gaetano Tedeschi.

Tra domenica e lunedì c'era stato un primo contatto telefonico tra Tedeschi e il sindaco Festa, sfociato poi oggi nella presentazione dell'offerta. Tre milioni per ricapitalizzare la società però che non vuol dire acquisto, ma magari aiuto economico a De Cesare che per le note vicende legali non può disporre di beni propri per finanziare l'Avellino ma ha bisogno di sponsorizzazioni esterne. Tedeschi non sarebbe solo ma, come ha riportato poco fa The Wam che conferma la presenza dell'offerta del manager già ex Avellino, sarebbe affiancato da Ferrero, presidente della Samp.

Intanto in queste ore De Cesare e Mauriello sono a Napoli a meditare sul da farsi, sullo sfondo Musa e Bucaro restano sempre in attesa di una chiamata per ripartire.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 luglio 2019 alle 20:36
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print