L'offerta di D'Agostino, si diceva, ha davvero smosso le acque se, come dicevamo precedentemente, c'è stata un'offerta di ricapitalizzazione e l'interesse di Preziosi. Ebbene da approfondimenti della nostra redazione sembrerebbe che l'imprenditore che ha presentato la seconda pec con l'offerta di ricapitalizzazione sia Gaetano Tedeschi.
Tra domenica e lunedì c'era stato un primo contatto telefonico tra Tedeschi e il sindaco Festa, sfociato poi oggi nella presentazione dell'offerta. Tre milioni per ricapitalizzare la società però che non vuol dire acquisto, ma magari aiuto economico a De Cesare che per le note vicende legali non può disporre di beni propri per finanziare l'Avellino ma ha bisogno di sponsorizzazioni esterne. Tedeschi non sarebbe solo ma, come ha riportato poco fa The Wam che conferma la presenza dell'offerta del manager già ex Avellino, sarebbe affiancato da Ferrero, presidente della Samp.
Intanto in queste ore De Cesare e Mauriello sono a Napoli a meditare sul da farsi, sullo sfondo Musa e Bucaro restano sempre in attesa di una chiamata per ripartire.
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 15:35 Sampdoria-Avellino, domani parte la prevendita: limitazioni e costi dei tagliandi
- 15:20 Catania, esonerato Mimmo Toscano nonostante la vittoria
- 14:40 Giudice sportivo, sei squalificati dopo la 30esima giornata: due nel Sudtirol
- 14:05 Curva Sud, mercoledì raccolta firme "per un calcio giusto e popolare"
- 13:30 Unicusano Avellino Basket, riprende la preparazione: domani scrimmage al PalaDelMauro
- 13:00 Entella battuta, un altro scontro diretto a favore dell'Avellino: la situazione a 8 turni dalla fine
- 12:43 Avellino-Sudtirol, designata la squadra arbitrale
- 12:30 Scandone Avellino, Dell'Imperio: "Vittoria sofferta ma meritata: abbiamo saputo adattarci"
- 12:15 UFFICIALE - Il Cesena si affida ad Ashley Cole, ex terzino di Roma e Arsenal
- 12:00 Primavera travolgente: l’Avellino cala la manita a Crotone. Bene anche l’Under 17
- 11:30 Terza Categoria, 14ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:15 Avellino, primo allenamento anti-Sudtirol: il programma
- 11:00 Seconda Categoria, 21ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:45 Prima Categoria, 22ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:30 Il Sudtirol perde uomini: ad Avellino senza due squalificati e diversi infortunati. Castori: "Stringeremo i denti"
- 10:15 Promozione, 26ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:00 Avellino, testa al Sudtirol: rientra Patierno, Palmiero verso il forfait, Biasci titolare
- 09:30 Eccellenza, 29ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 GdS - "Avellino ora si balla". Russo e Cancellotti su tutti
- 08:30 TS - "Ora l’Avellino è decollato". Bene Sounas e Izzo
- 08:00 CdS -"Avellino la magia è di Russo". Tutti promossi
- 20:22 La Scandone non si ferma più: battuta l'Antoniana, è la sesta vittoria di fila
- 19:15 La cura Ballardini funziona, l'Avellino è in ripresa: seconda vittoria di fila per mettersi ulteriormente lontano dai guai
- 19:14 Termina 0-0 l'ultima gara di giornata tra Sudtirol e Pescara
- 19:03 Patierno (squalificato) spettatore d'eccezione in Barletta-Martina
- 18:10 TuttoAvellino Award - Entella-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 17:59 Chiappella (all. Virtus Entella): "Nel primo tempo avevo l'impressione che potessimo sbloccarla noi. L'uno-due dell'Avellino ci ha tolto certezze"
- 17:49 Palumbo: "Vittoria importante. Trequartista? Il mister mi lascia libero, è un ruolo che mi piace. I tifosi? Sembrava di giocare in casa anche oggi"
- 17:37 Cancellotti: "Ci tenevo tanto a trovare il primo gol con questa maglia. Vittoria meritata, ci sta soffrire su questi campi"
- 17:17 Ballardini: "Vittoria fondamentale, il secondo tempo non mi è piaciuto. La squadra si è abbassata troppo. Palmiero? Un problema al ginocchio"
- 16:56 Entella-Avellino 1-2, le pagelle: Cancellotti impeccabile, Russo è l'uomo in più, Sounas onnipresente
- 16:53 FISCHIO FINALE - Russo e Cancellotti, l'Avellino "balla" anche a Chiavari: Virtus Entella battuta 2-1. Seconda vittoria di fila
- 16:00 Avellino, colpo salvezza: espugnata Chiavari con Russo e Cancellotti (1-2)
- 15:50 Entella-Avellino 0-2, fine primo tempo: uno-due micidiale dopo la paura
- 13:00 TuttoAv Award - Contro il Padova il migliore non poteva che essere Russo; poi un esordiente
- 09:28 Avellino, a Chiavari per continuare a sorridere: presentazione e probabili formazioni
- 08:45 Avellino Basket, Mazzalupi-Formato: "Dietro una grande vittoria, c'è un lavoro di squadra"
- 23:11 L'Unicusano Avellino Basket batte Rieti e vola in zona play-off
- 20:50 Serie B, risultati 30esima giornata: Reggiana travolto a Bari, ko il Padova, parità in Empoli-Mantova
- 18:08 Entella, i convocati di Chiappella: in tre saltano l'Avellino
- 17:45 Trasferimento di Tutino all'Avellino, stavolta Giuffredi ricorre contro gli irpini: il motivo
- 17:01 Avellino, Ballardini ne porta 24 a Chiavari: in 4 saltano l'Entella, ma c'è un recupero
- 12:33 Entella, pres. Gozzi: "Contro l'Avellino è una partita fondamentale, manteniamo la categoria"
- 11:05 Colomba: "Ad Avellino mi rimisi in gioco da calciatore, spero riesca a salvarsi in B"
- 10:28 Spuntano due gigantografie per convincere Mancini a tornare alla Sampdoria
- 09:51 Ballardini: "A Chiavari voglio una squadra compatta ed evitare maglie larghe. Reale out per un po' di tempo. Russo non è solo da ultimi 20 minuti"
- 09:08 Atmosfera play-off: l'Unicusano Avellino Basket chiama i tifosi per battere Rieti
- 08:45 Alex allo scadere: la Sandro Abate piega la Came Treviso


