Il doppio ex di Avellino e Vicenza Antonio Giosa ha parlato ai microfoni di irpianioggi.it del prossimo impegno dei lupi contro i biancorossi: "C'era curiosità su come sarebbe ripartita la squadra dopo che l'obiettivo lo scorso anno era sfuggito solo nel finale. Lo spirito è quello giusto e non avevo dubbi conoscendo come lavorano Rastelli e i due direttori De Vito e Taccone, oltre al fatto che i pilastri dello spogliatoio sono stati tutti confermati".

Giosa parla poi dell'ultimo impegno con il Modena e di Castaldo: "La squadra era in emergenza e li è venuto fuori tutto il carattere. Il gruppo è solido con un gioco delineato. Castaldo poi è il valore aggiunto, fa sempre di più di quello che uno si aspetta. Caratteristica che hanno solo i grandi campioni e conoscendolo anhce come persona merita questo e anche di più".

Sui tifosi: "Il pubblico è caloroso e i risultati aiutano alla crescita dell'entusiasmo. C'è coesione tra società, squadra e tifosi tutti remano dalla stessa parte. L'Avellino ha tutti i mezzi per puntare in alto e anche con il Vicenza credo potrà vincere, torneranno pedine importanti e poi giocare al Partenio è difficile per chiunque".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 12 novembre 2014 alle 11:32
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print