Mario Piga, ex leggenda dell'Avellino, ha parlato del ko dei lupi contro il Catania ad ExtraTime, format di Sportchannel 214. 

Queste le sue parole: "Partita che poteva finire anche zero a zero. abbiamo preso un gol che non si prende nemmeno in terza categoria. Cianci ha fatto un gol dove nessuno lo ha contrastato. E' chiaro che ora servirà un Avellino diverso, sabato al Partenio servirà il massimo. E' chiaro che dopo quasi un mese che non si gioca, la condizione è normale che viene un po' a mancare. Ma è chiaro che si poteva fare di più. Hanno giocato tutti al di sotto delle possibilità, lo stesso Pazienza ha fatto scelte doscutibili. Ma io confido molto però nel Partenio. Secondo me siamo più foorti del Catania e il turno lo passeremo. In caso contrario sarebbe un totale fallimento. E non ci voglio pensare". 
Sull'atteggiamento: "Alla gente di Avellino nelle vene non scorre sangue, ma scorre l'amore per il lupo. In campo di deve andare con la baionetta, con il coltello tra i denti, con lo spirito con la giusta determinazione"
 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print