Il doppio ex di Avellino e Bari, "il cobra" Sandro Tovalieri, ha parlato a TuttoBari.com della sfida di sabato contro l'Avellino. 

Queste le parole dell'ex attaccante: "Sicuramente sarà uno scontro importante per il secondo posto. In caso di vittoria degli irpini, la lotta sarebbe chiusa. Se prevalessero i galletti, si rimetterebbero ad un punto di distanza e ci si giocherebbe tutto nelle ultime tre gare. Parliamo comunque di due compagini sicure protagoniste dei playoff. I campani hanno un buon organico, ma nessuno si aspettava potessero rivaleggiare con i pugliesi. I ragazzi di Carrera, quest’anno, han passato dei brutti momenti, ma ora sembrano in ripresa.”

Sul Bari: "Sono due anni che i biancorossi trovano squadre che corrono in classifica, la Reggina un anno fa ed ora la Ternana. Qualche giocatore ha accusato il contraccolpo di non esser riuscito a centrare la B nella stagione passata, e sta dando un contributo minore rispetto alle attese. E la scelta di cambiare tanti calciatori, in estate, non ha pagato. Non è mai facile risalire, dopo un fallimento. Ci vuole anche un pizzico di fortuna".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 07 aprile 2021 alle 09:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print