Non è passata inosservata la presenza dell'avvocato Giovanni Palma in Tribuna Montevergine.

Il legale partenopeo segue la partita Avellino-Paganese in compagnia di Nicola Circelli e dell'avvocato Todaro, legale dell'amministratore dell'U.S. Avellino. 

Non è un mistero che Circelli sia alla ricerca di soci che possano accompagnarlo nella gestione del club biancoverde, al posto di Izzo, Autorino e De Lucia che verrebbero liquidati dall'imprenditore di San Bartolomeo in Galdo.

L'avvocato Palma è stato vice-presidente della Juve Stabia, ma lo scorso luglio ha abbandonato la società vesuviana dopo la promozione in Serie B, a causa di dissapori con il patron Manniello e con la piazza. 

Da metà luglio è proprietario del Sora, blasonato club laziale che milita nel campionato di Eccellenza, ma anche l'esperienza in Ciociaria potrebbe terminare con un addio al veleno. 

Tra l'altro Giovanni Palma presentò una manifestazione d'interesse nell'estate del 2018, scartata dall'allora Sindaco, Vincenzo Ciampi. Avrebbe avuto al suo fianco Gianni Improta, che lui stesso ha portato a Castellammare di Stabia, la scorsa stagione, in qualità di club manager. 

Sezione: Focus / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 15:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print