focus

Avellino, mercato in entrata fermo, si lavora alle uscite: Silvestri, Bruzzo e lo scontento Dossena

Mercato in entrata in stan-by aspettando qualche buona occasione last-minute. L'Avellino lavora soprattutto in uscita dovendo piazzare alcuni elementi fuori dal progetto di Piero Braglia. Su tutti Marco Silvestri e Michele Bruzzo, messi...

redazione TuttoAvellino

Mercato in entrata in stan-by aspettando qualche buona occasione last-minute. L'Avellino lavora soprattutto in uscita dovendo piazzare alcuni elementi fuori dal progetto di Piero Braglia.

Su tutti Marco Silvestri e Michele Bruzzo, messi in disparte nelle ultime due uscite di campionato. I due centrocampisti non hanno convinto quando sono stati chiamati in causa, ma le offerte al momento pervenute non hanno incontrato il favore degli atleti: Silvestri ha firmato un biennale in estate, Bruzzo è in prestito con diritto di riscatto dal Pontedera. Non sarà semplice piazzarli.

C'è poi da chiarire la posizione di Alberto Dossena, che non sembra essere contento del poco minutaggio avuto finora. Con l'arrivo di Illanes, l'ex atalantino è diventato terza scelta dietro all'argentino e a Rocchi. Ieri Braglia ha chiarito: “Io l’ho sempre convocato, non mi risulta se sia sul mercato. Abbiamo avuto un confronto, ma se non è contento, però, è giusto che vada".