Oggi ricorre il compleanno del mitico Fernando De Napoli, uno dei totem della storia dell'Avellino. "Rambo", al quale giungano anche i nostri auguri, è stato raggiunto da Radio Punto Nuovo, dove ha parlato brevemente del momento dell'Avellino e una speranza per tutti i tifosi.

Queste le sue parole: "Innanzi tutto grazie per gli auguri, grazie ai tanti tifosi per l'affetto. In questi giorni sono a Chiusano, sono sceso da Reggio Emilia prima della zona rossa per fare la quarantena in paese, si sta bene in montagna, a casa, in Irpinia". 

Sull'Avellino: "Lo sto seguendo. L'Avellino sta facendo bene, ha fatto un girone di ritorno ottimale, sono contento per Di Somma, il mio capitano,  ha fatto un grande lavoro allestendo una grande squadra di categoria. All'inizio era un pò criticato, leggevo delle critiche, delle lamentele, ma ora sta dimostrando che ha messo sù un grande organico e che il lavoro lo sa fare bene. Mi auguro con il cuore che si possa raggiungere gli obiettivi prefissati". 
Sui playoff: "Saranno sicuramente delle partite difficili, inizia un campionato a parte. Magari, se il Covid permetterà, proverò ad esserci in qualche partita, magari una bella vittoria con il Bari in finale per festeggiare la promozione in B". 

Ricordi biancoverdi: "Come sapete sono legato all'Avellino, mi ha permesso di arrivare in Nazionale e di fare i Mondiali in Messico con la maglia dei lupi, è stato un onore per me. Auguro sicuramente a questa società di riportare i lupi in Serie A".

Sezione: Focus / Data: Lun 15 marzo 2021 alle 17:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print