focus

Di Napoli (ag. Santaniello): “Emanuele ha spaccato in due il Sudtirol, Avellino è un’occasione unica per lui”

Di Napoli (ag. Santaniello): “Emanuele ha spaccato in due il Sudtirol, Avellino è un’occasione unica per lui”

Il procuratore di Emanuele Santaniello, Bruno Di Napoli ha parlato ai microfoni di SportChannel: "Emanuele ha sofferto nell'ultimo periodo, ma l'ho sempre sentito sereno, si è allenato bene, si sentiva in forma. Domenica...

redazione TuttoAvellino

Il procuratore di Emanuele Santaniello, Bruno Di Napoli ha parlato ai microfoni di SportChannel: "Emanuele ha sofferto nell'ultimo periodo, ma l'ho sempre sentito sereno, si è allenato bene, si sentiva in forma. Domenica mattina ci siamo messaggiati, gli ho detto che sarebbe stato premiato. Si è vista la sua voglia di mettersi in gioco e a disposizione della squadra. È inevitabile che quando non si gioca titolare non si è felici, ma lui si fa trovare sempre pronto, quando arriva l'occasione si fa trovare pronto. Contro il Sudtirol è entrato e ha spaccato la partita, sta bene fisicamente e mentalmente. Anche sul primo gol è stato decisivo, ha attaccato la profondità concedendo a Tito la possibilità di tirare in porta e segnare. 

Emanuele sente la fiducia di Braglia, purtroppo dopo la positività al Covid è scalato nelle gerarchie. Per lui, che non è più giovanissimo, Avellino è un'occasione unica, lui è un professionista serio e si fa trovare pronto quanto è chiamato in causa. Lui sa che possono raggiungere l'obiettivo Serie B".