Solo 0-0 per l'Avellino alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana: i Lupi fanno veramente troppo poco per provare a vincere la partita e pescano il quarto pareggio di fila lontano dalle mura amiche. Eppure i biancoverdi partono bene con il palo di Gori nel primo tempo e un tiro di Armellino alto. Poi la Virtus prende le misure e due volte scalda i guantoni a Ghidotti.

Nella ripresa ci si aspetterebbe un Avellino diverso invece la squadra di Pazienza non tira praticamente mai in porta, anzi sono i padroni di casa ad avere l'occasione migliore all'11' con Artistico che prima colpisce Ghidotti poi col portiere a terra manda fuori. Poco dopo è De Marino a guadagnare l'angolo. Pazienza prova a scuotere i suoi inserendo Russo per Sgarbi e Marconi per Gori: leggermente più intraprendente il primo rispetto al secondo, ma comunque pericoli dalle parti di Branduani non se ne vedono.

Finisce 0-0, altra occasione persa, altri rimpianti che si sommano.

Sezione: Focus / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 22:29
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.