Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, Piero Braglia non si è sbottonato più di tanto sull'elenco dei presenti alla gara di domani contro il Catania. Stesso discorso per la società, che ha deciso di non rivelare gli esiti dei tamponi di controllo ai cinque calciatori risultati positivi al Covid-19 il 16 novembre

Di questi, Marco Silvestri è sicuramente recuperato, come annunciato da Braglia. Quasi certo, secondo indiscrezioni, il ritorno in campo di Rizzo, nessuna novità per Rocchi e D'Angelo, mentre Pane pare non essersi ancora negativizzato e resterà ai box assieme a Tito, pure lui "bocciato" al tampone di controllo. Resta poi l'incognita Aloi, che ha scoperto di essere positivo al virus lo scorso 18 novembre, sicuramente out Errico e Adamo, assieme allo squalificato Luigi Silvestri e all'infortunato Forte, che potrebbe rientrare - secondo quanto affermato da Braglia - tra una quindicina di giorni.

Con De Francesco al rientro dopo l'infortunio muscolare e Bruzzo non al meglio della condizione fisica, la conta dei disponibili è presto fatta. 

Portieri: Leoni e Pizzella.

Difensori: Ciancio, Dossena, Miceli, Nikolic.

Centrocampisti: Bruzzo, Burgio, De Francesco, M. Silvestri, Rizzo.

Attaccanti: Bernardotto, Fella, Maniero, Mariconda, Santaniello. 

A questi potrebbero aggiungersi due classe 2003 della Primavera 3, i centrocampisti Del Grande e De Feo. Per un totale di 18 calciatori disponibili.

Sezione: Focus / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 12:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print